Home > Eventi e Fiere > Le nuove collezioni Graziella&Braccialini in vetrina al Mipel

Le nuove collezioni Graziella&Braccialini in vetrina al Mipel

Le nuove collezioni Graziella&Braccialini in vetrina al Mipel

Le nuove collezioni firmate Graziella&Braccialini sono state presentate al Mipel di Milano, il più importante evento internazionale dedicato alla pelletteria e agli accessori fashion. La fiera, giunta all’edizione numero 115, ha riunito le migliori aziende del mondo e ha catalizzato migliaia di buyers da ogni continente, andando a configurare una prestigiosa vetrina per raccontare la sinergia tutta toscana tra l’azienda aretina Graziella e l’azienda fiorentina Braccialini. Ormai da un biennio, infatti, le due storiche realtà imprenditoriali hanno unito le rispettive competenze per dar vita ad un innovativo progetto congiunto volto al settore della moda, attraverso l’unione tra borse e gioielli a cui si sono aggiunte anche le più recenti creazioni nel vestiario e nella maglieria che rappresentano la vera novità proposta da Graziella&Braccialini per completare il look di ogni donna.

Lo stand del Mipel è stato indirizzato alla presentazione della collezione autunno-inverno 2019 dal titolo “Timeless Planet” che propone un viaggio in un mondo sospeso nello spazio e nel tempo dove coesistono animali preistorici e personaggi del futuro, alla scoperta di panorami intergalattici e creature fantastiche tra il sole la luna e i pianeti. Borse e gioielli sono caratterizzati da forme leggere e colorate che integrano pelli, pietre, argento, oro e seta, andando a configurare linee moderne, creative e dalla forte personalità frutto delle competenze degli artigiani delle due aziende. «Il Mipel - commenta Eleonora Gori, retail manager di Graziella, - ha rappresentato l’avvio della campagna di vendita di questa nuova collezione, sfruttando un evento che ha riunito a Milano operatori, buyers e boutique di tutto il mondo. Il bilancio dell’evento è stato positivo perché abbiamo vissuto tre giorni di fiera molto intensi tra gli incontri con i nostri clienti tradizionali e l’avvio di nuove relazioni commerciali soprattutto verso Russia ed Estremo Oriente che ci permetteranno di consolidare la nostra presenza in questi mercati».



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuovi mercati e segnali di ripresa: VicenzaOro è positiva per Graziella


Gold Italy e Jis Miami chiudono l’anno fieristico di Graziella


Ricordando Graziella Bolognin


E’ nato Viah24.it Il 3D al servizio di chi vende e chi compra


Bag39.com - Nuova veste grafica per lo shop Online


28 Ottobre 1886 LA STATUA DELLA LIBERTÀ COMPIE 130 ANNI eBay festeggia un mito con un viaggio virtuale tra i cinque continenti e si sofferma su alcuni monumenti diventati icone, ben oltre i loro confini nazionali.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Un nuovo elettrocardiogramma alla farmacia “Campo di Marte”

Un nuovo elettrocardiogramma alla farmacia “Campo di Marte”
Un nuovo elettrocardiogramma a disposizione dei cittadini nella farmacia “Campo di Marte”. La più storica delle Farmacie Comunali di Arezzo ha aumentato i propri servizi e si è dotata della strumentazione per registrare l’attività elettrica del cuore tramite la semplice apposizione di una serie di elettrodi in diversi punti del corpo, con il tracciato che vie (continua)

Sei squadre in campo per la nuova stagione del Valtiberina Tennis

Sei squadre in campo per la nuova stagione del Valtiberina Tennis
Sei squadre e grandi ambizioni per la nuova stagione del Valtiberina Tennis&Sport. Il circolo di Sansepolcro presenta i ventinove atleti agonisti che, dalla serie D alle categorie giovanili, scenderanno in campo nei vari campionati toscani con la responsabilità di rappresentare il movimento tennistico tiberino e di provare a centrare qualche promozione. Le maggiori aspettative ricadono (continua)

Arezzo ospita il convegno delle migliori scuole italiane d’inglese

Arezzo ospita il convegno delle migliori scuole italiane d’inglese
Le migliori scuole d’inglese di tutta Italia si ritrovano ad Arezzo per tre giornate di confronto e di studio, orientate a mantenere all’avanguardia l’insegnamento della lingua. Da giovedì 21 a sabato 23 marzo, i locali dell’Università dell’Oklahoma in piazza San Francesco ospiteranno il convegno nazionale dell’Aisli - Associazione Italiana Scuole (continua)

Proxima Music apre il nuovo corso di disegno con un Open Day

Proxima Music apre il nuovo corso di disegno con un Open Day
Un doppio corso di disegno, tradizionale e digitale, per imparare ad illustrare le proprie storie. A proporlo è la scuola Proxima Music che si prepara ad inaugurare un nuovo percorso artistico tenuto dalla graphic designer aretina Gloria Belardinelli che accompagnerà a sviluppare il proprio stile e la propria creatività in un percorso che porterà dai primi schizzi alla (continua)

Colori e sapori primaverili nel laboratorio della Banda Piccoli Chef

Colori e sapori primaverili nel laboratorio della Banda Piccoli Chef
 I colori e i sapori della cucina di primavera nel nuovo laboratorio della Banda Piccoli Chef. Il ciclo di lezioni di buon mangiare rivolte ai bambini tra i due e i quattordici anni conoscerà una nuova tappa collegata all’ormai prossimo cambio di stagione e alla preparazione di tanti piatti freschi a base di frutta e verdura. L’appuntamento, fissato per sabato 16 marzo (continua)