Home > Internet > Come fare nuove amicizie online grazie a IncontriSublimi.com

Come fare nuove amicizie online grazie a IncontriSublimi.com

Come fare nuove amicizie online grazie a IncontriSublimi.com

Romeo and Juliet online:l'amore in chat on demand

"Oh Romeo Romeo,perché sei tu Romeo?"

Vi ricordate la struggente relazione fra i due giovani veronesi della tragedia shakespeariana?

Dimenticatevi i sonetti recitati sotto al balcone al chiaro di luna e le lettere spedite tramite il Mercurio di turno,messaggero complice delle storie impossibili, oggi l'amore è un'icona animata del tuo smartphone.

Ai tempi del web questo inciucio amoroso ,che è tra i più romantici tramandati al mondo, probabilmente sarebbe lo screenshot in cima alla lista dei post più popolari di Instagram.

All'epoca dei robot in corsia e delle diagnosi tramite le app di ultima generazione, anche gli incontri sono a portata di click.

La ricerca dell'anima gemella è diventata ardua nella savana del 'corri corri' quotidiano e a volte sembra che manchi il tempo necessario per costruire o solamente incontrare nuove persone interessanti. Ed ecco la nascita di siti di dating che spuntano come funghi sull'etere, venendo incontro ad ogni tipo di necessità. Non c'è bisogno di desiderare una vera e propria relazione per immergersi nel brodo primordiale di internet alla ricerca di emozioni piccanti, basta avere uno smartphone,un po' di curiosità, una foto recente e perché no, anche un filtro bellezza che renda impeccabile il vostro aspetto et voilà : il gioco è fatto. Avremo un profilo per iniziare a rimorchiare.

Scegli il sito di incontri che fa per te

Google ci risolve diversi tipi di problemi,che tempi addietro richiedevano tempi di ricerca enormi. Basta saper cliccare sul link giusto, e avremo un mondo di possibilità congeniali ai nostri scopi.

Sia che si tratta del desiderio di una vera e propria relazione amorosa, sia che si voglia incarnare il passeggero ma nobile prurito di una pulsione sessuale di una serata, il mondo della connessione internet apre le porte a chiunque. Anche le persone stanche del proprio partner possono scoprire occasioni vantaggiose per rispolverare il proprio talamo nuziale dalle antiche polveri di un matrimonio che sta perdendo la verve originale. Fino a qualche anno fa ,i luoghi dove fare amicizie online, venivano considerati dagli abitanti del web, siti per i "desperados", come ci ricorda la mitica canzone di Checco Zalone "Ciao,sono banana33".

Oggi, invece, la vetrina di questi spazi virtuali dedicati alla merce rara di Cupido, è ricolma di persone di ogni genere, età, razza e gusti sessuali.

Qual'è il modo migliore per orientarsi nel mondo del dating? Come fare per capirne di più?

Ci viene in aiuto Incontri sublimi, il nuovo portale italiano dedicato al mondo dating. Qui abbiamo letto tantissime recensioni interessanti e, in questo articolo, ti parleremo delle nostre considerazioni.

Storico sito web per avventure amorose è Badoo, piattaforma che permette la registrazione gratuita, limitando però alcune delle sue funzionalità peculiari, a meno che non vengano attivati i super poteri a pagamento, che garantiscono maggiori popolarità ed interazioni sul tuo profilo. Fondamentale per acquisire più visibilità, è sicuramente il collegamento con il proprio avatar su Facebook, Twitter ed Instagram. Dopo aver seguito le semplici linee guida per una registrazione accurata e vincente, si potrà procedere, con l'inserimento di alcuni filtri di preferenza, alla ricerca della " metà della mela" che fa per voi!

All You need is... Lovoo

Altro sito degno di nota è sicuramente Lovoo, dall'interfaccia seducente e creativa. Dopo la solita registrazione che deve essere confermata tramite email, si potrà proseguire facendo tap su Gioca sulla pagina di profili accattivanti. Con un cuore o una X dichiarate il vostro indice di gradimento e se la persona vi corrisponde, Lovoo vi metterà in comunicazione. Questa piattaforma, come anche molte altre, è disponibile nella versione app su iOS o Android

La versione gratuita è limitata, mentre quella di Lovoo Vip permette la conoscenza a 360°. Cosa volete che siano pochi euro, al cospetto della nobile volontà dell'anima di cercare l'amour?

E se volete prendere una bella ‘sbandata', quale sito migliore di www.meetic.it potrà soddisfare i vostri colpi di testa? Con un sì o un no sceglierete i profili degni del vostro interesse e per aggiungere alla lista dei preferiti l'utente prescelto, potrete fare tap sul simbolo della stella. Con un abbonamento mensile vi aprirete mille possibilità di conoscenza!

Tinder... sorpresa!

Chi di voi non ha mai fatto la spesa al supermarket? Vi capita di fare delle scelte tra una cosa che vi piace di più e un'altra che v'alletta meno? Benissimo! Siete fatti per Tinder, l'app per antonomasia che non fa troppi giri di parole per dire se gli piacete e anche per scongiurare qualsiasi tipo incontro perché non gli garbate affatto. I simboli da utilizzare sono pochi: Stella azzurra sta ad indicare una cotta pazzesca, fulmine viola per dare più visibilità al vostro profilo, cuore verde per un moderato indice di gradimento e la fatale X rossa che rappresenta un rifiuto definitivo.

Per gli over 50 esiste invece Singles50, una piattaforma che permette una seconda occasione, e perché no anche una terza, senza dimenticare che l'amore in tutte le sue forme è gradita e meritata ad ogni età!

Ma internet offre molto di più: per chi ritiene che il romanticismo sia superato e che tutto sommato l'amore può attendere, c'è un sito che supera i convenevoli e va direttamente al sodo: Scopamici permette di contattare gente a pochi kilometri distanza che è iscritta al sito e ha lo stesso intento di passare una serata divertente senza complicazioni sentimentali.

Per esperienza trasgressive e segrete esisteil sito www.tradimentiitaliani.com , uno degli spazi virtuali di dating più in crescita negli ultimi anni, che offre la possibilità a persone sposate o conviventi di trovarsi un amante in modo sicuro ed affidabile. Un solo consiglio: un occhio in più al cellulare in presenza del vostro coniuge, vi preserverà da molte seccature e renderà più intrigante il vostro adulterio. D'altronde ogni tanto ‘bisogna pur che il corpo esulti'.

Un'altra idea carina per fare incontri online è partecipare ai flash mob. Sono dei raduni di persone che in chat o sui social si accordano di incontrarsi in un punto preciso per fare insieme una cazzata o un'azione insolita, per poi disperdersi rapidamente e senza troppe giustificazioni: in un'ammucchiata così ben assortita di persone estroverse e disinibite, potreste trovare l'occasione giusta... nel posto giusto... al momento giusto.

Da lovepedia è tutto: l'enciclopedia amorosa in espansione più gettonata al mondo, il cui mercato virtuale non potrà mai conoscere crisi, vi aggiornerà al più presto sulle novità dall'etere.

E tu... l'hai trovata la tua anima gemella?

dating | incontri | siti d incontri |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SINGLE CATTOLICI IN RICERCA E IL LORO BLOG


Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?


Perché comprare all'ingrosso online: i Pro e i Contro


gioielli online


Attacchi di Panico in campagna


L’Avvento? Picco congiunturale per i cybercriminali!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore