Home > News > In marcia per i Diritti Umani

In marcia per i Diritti Umani

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

In marcia per i Diritti Umani

Domenica 17 febbraio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone hanno partecipato alla 35˚ edizione della manifestazione podistica non competitiva “Marcia dell’Amore” organizzata dall’Associazione S.Valentino Pordenone.

I volontari durante il percorso hanno potuto ammirare luoghi della città che solitamente non sono molto conosciuti, ma che risultano di indubbia bellezza.

Al termine della marcia i volontari hanno distribuito gratuitamente l’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” contenente la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata dalla Nazioni Unite nel 1948 ad oltre 300 persone.

Questa distribuzione è stata fatta per porre l’attenzione sulla Giornata Mondiale della Giustizia Sociale, istituita dall’ONU nel 2007, che ricorre ogni anno il 20 febbraio.

Tutte queste attività sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

Per ulteriori informazioni: www.dirittiumanietolleranza.org

marcia | diritti | umani | Hubbard | Scientology | opuscoli | san | valentino | tolleranza |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Organizzazioni sui Diritti Umani

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

I Volontari di “ Gioventù per i diritti Umani” pronti a tornare nelle scuole

Ieri...

Contrastiamo la giornata della cannabis

Sabato 20 aprile ci sarà un’importante attività organizzata dai gruppi di Dico No alla Droga di tutta Europa, compresi i volontari presenti a Pordenone, ovvero una distribuzione straordinaria di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe ed in particolare sulla marijuana.   Il motivo di questa azione mirata è il voler contrastare il messaggio (continua)

Tiriamo le somme su "Porte Aperte Pordenone"

Tiriamo le somme su
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Informazioni sulle facili "etichette psichiatriche"

Domenica 14 Aprile il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha dato il via ad una serie di iniziative nella zona di Venezia volte ad informare la cittadinanza sulle facili “etichette psichiatriche” date ai bambini per i cosiddetti “disturbi dell'apprendimento”.   La cura di questi disturbi non prevede psicofarmaci, ma il neuropsichiatra potrebbe (continua)

È iniziato in secondo anno di Scientology Network!

Martedì 09 Aprile presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone, come in tutte le altre sedi d’Italia, è stata presentata la premiere della terza stagione dei video del canale SCIENTOLOGY NETWORK e con esso è iniziato il secondo anno di questa tv innovativa.   In questi mesi ha saputo stupirci con video ed interviste sensazionali (continua)

I volontari di Dico No alla Droga nella Giornata Mondiale della Salute