Home > News > "NON FARE NIENTE DI ILLEGALE" IL PRECETO PER MIGLIORARE UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSICURA

Stiamo vivendo in una società intossicata, immorale, dove i valori costituiscono un opzional e non un dovere civico.

"È difficile sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale" – scrive l'autore L. Ron Hubbard nel suo libretto "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore. Con i suoi 21 precetti, l'autore traccia un sentiero su cui camminare. Farlo conoscere e percorrerlo in primo luogo noi stessi, significherebbe prendersi piena responsabilità, creando le condizioni per una società più giusta e sicura per tutti.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione "La Via della Felicità" nella società, - scrive nell'ultima pagina l'autore L Ron Hubbard, - come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto".

I volontari della Fondazione Internazionale de "La Via della Felicità", da sempre impegnati in tutto il mondo per migliorare questa società malata, nella mattinata di giovedì 21 febbraio distribuiranno decine di libretti nel centro di Cagliari, diffondendo ancora una volta i valori dell’onestà e del rispetto di se stessi e degli altri.

Ieri...

Cagliari: il quartiere La Palma rifiuta la droga grazie alla prevenzione dei volontari

La prevenzione come elemento fondamentale per tenere i ragazzi lontani dalla droga. Questa convinzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology che li porterà a d effettuare una nuova iniziativa di informazione sugli effetti devastanti causati dalla droga. Ancora una volta a Cagliari, n (continua)

SOLARUSSA (Or): al via la prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga