Home > Spettacoli e TV > MARIA NAZIONALE – Live da “MASTUNICOLA” VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2019, ore 21

MARIA NAZIONALE – Live da “MASTUNICOLA” VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2019, ore 21

articolo pubblicato da: peppebar | segnala un abuso

MARIA NAZIONALE – Live da “MASTUNICOLA” VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2019, ore 21
Maria Nazionale sarà l’attesa protagonista di un evento musicale venerdì 22 febbraio dalle ore 21 a Pianura presso il locale “Mastunicola”, sito in via Pallucci 160. La popolare artista partenopea proporrà i brani del suo ampio repertorio che spazia da “Ragione e sentimento” a “Però te penzo” passando per “Ciao ciao”, “Storie ’e piccerelle” e “Tiempo y silencio”, tributo a Cesària Èvora. Sarà una serata carica di emozioni, come la Nostra grande artista partenopea sa trasmettere al suo appassionato pubblico. La cantante e attrice di Torre Annunziata, nei suoi 49 anni interprete di tante canzoni, ma anche film, con il suo brano “Ragione e Sentimento”, che aprirà la serata, sarà da sprono alle tante donne che accettano costanti umiliazioni, convinte di poter vivere ancora con uomini che magari non le hanno mai amate, facendo loro riscoprire la realtà della vita per poterla affrontare con una visione diversa da quella dell’essere soggiogate da sentimenti d’amore inesistenti o al più spenti. L’interpretazione del brano, con quel talento sublime che la Nazionale possiede e l’espressione delle realtà della vita che il brano recita, saranno un vero preludio alle tante altre canzoni che Maria donerà ai suoi spettatori nella serata al “Mastunicola” di Pianura. Non mancherà la canzone “Senza penzà a dimane”, anticipo del suo nuovo lavoro discografico. info: 081-6136050 oppure 339-1276353

MariaNazionale |

Inaugurato a Pianura il ristorante – pizzeria “Mastunicola”

Parte da Mastunicola la proposta del buon cibo

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Ieri...

Un successo da Nazionale per il 43^ concorso regionale Aibes Campania

Proclamati a Maiori i vincitori campani che parteciperanno alla 70esima edizione nazionale Aibes E’ stato un tutt’uno di successi il 43° concorso regionale che l’Associazione Italiana Barman e Sostenitori, quest’anno ha realizzato nella splendida cornice offerta dall’Hotel Pietra di Luna, di Maiori SA, dove si è svolta la 6a edizione di HoReCoast la business community itinerante rivolta ai profe (continua)

Due giorni di successi per HUNTING SHOW SUD

Seconda edizione del salone dedicato agli appassionati di caccia e tiro sportivo Organizzato da Italian Exhibition Group al Tari di Marcianise (Caserta) è in corso HUNTING SHOW SUD. Il salone dedicato agli appassionati di caccia e tiro sportivo, inaugurato sabato 6 prosegue nella giornata del 7 entusiasmando i tanti visitatori che già nel giorno di apertura hanno mostrato apprezzamento per l’amp (continua)

Successo per il convegno di Vietri sul mare, Industria Alimentare 4.0

Un nutrito numero di uditori ha mostrato grande interesse per le diverse argomentazioni esposte dagli oratori A portare il saluto di N&M Management organizzatrice dei convegni - esposizione Industria Alimentare 4.0, ed il benvenuto agli ospiti della tappa di Vietri, come a Bergamo e a Modena è intervenuto Testimonial Nazionale dell’evento Anthony Peth, attore, regista conduttore di “Gustibus” su (continua)

Grande successo per la presentazione del libro dell’ex magistrato Nuzzo

“Il Feudo di Arnone” Storia minima di un processo famoso (1793-1818) Cancello ed Arnone: Puntuale, come da programma, ha avuto luogo la presentazione del libro del Giudico Francesco Nuzzo “Il Feudo di Arnone. Storia minima di un processo famoso (1793-1818)”. Un evento fortemente voluto dal primo cittadino di Cancello ed Arnone, avv. Raffaele Ambrosca, che ha visto la partecipazione di moltis (continua)

“Jus Factory” festeggia il suo anniversario

Ha ottenuto successo il primo evento ufficiale che “Jus Factory”, con sede sociale presso lo studio Di Celmo, in Via Morgantini 3 a Napoli, ad un anno dalla ratifica del proprio statuto, ha organizzato in uno dei locali più in di Napoli, l’”Archivio Storico” dove, in una cornice dedicata all’epoca dei Borbone è possibile gustare dagli ottimi cocktail a pietanze che si rifanno ai Monzù, con il tocc (continua)