Home > Cultura > F.I.L.A. TORNA IN LAGUNA PER IL CARNEVALE INTERNAZIONALE DEI RAGAZZI

F.I.L.A. TORNA IN LAGUNA PER IL CARNEVALE INTERNAZIONALE DEI RAGAZZI

Consolidando la collaborazione con La Biennale di Venezia iniziata nel 2015, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna in Laguna per supportare il 10. Carnevale Internazionale dei Ragazzi (dal 23 febbraio al 3 marzo).  L’azienda icona del colore, attraverso i suoi prodotti studiati per liberare fantasia, creatività e divertimento non poteva mancare a una delle ricorrenze più amate da bambini e ragazzi. Un supporto che si concretizza attraverso il brand GIOTTO Colore Ufficiale e le preziose Carte Canson.

GIOTTO, con la sua varietà di prodotti per disegnare, dipingere, modellare, e Canson con la sua ampia gamma di carte di alta qualità (nello specifico carte da disegno, carta colorata e carta crespa) entrano così in azione nei laboratori guidati dallo staff educational della Biennale, stimolando i giovani partecipanti alla sperimentazione creativa.

Il programma dei laboratori, come sempre variegato ed articolato, si terrà a Ca’ Giustinian, sede ufficiale della Biennale di Venezia e si articolerà in Laboratori per le scuole, Weekend per le famiglie, i Magnifici (laboratori realizzati con il coinvolgimento degli studenti impegnati in progetti di alternanza scuola-lavoro), i Paesi e le Istituzioni (progetti presentati da Enti e Associazioni).

Via libera alla fantasia con GIOTTO e Canson perché si sa, a Carnevale tutto vale!

Cultura | Carnevale | ragazzi |

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Costumi Carnevale per bambini: le novità 2013 e non solo

Shop on line di Costumi Carnevale, Maschere e Accessori: trova l'offerta su Carnival SuperStore!

Aprile: arriva lo spumeggiante Carnevale alle Isole Vergini Americane!

Ieri...

Premio Birra Moretti Grand Cru. Una fucina di stelle

Giunto all’ottava edizione, il Premio Birra Moretti Grand Cru si evolve e si rinnova: quest’anno i giovani chef si sono confrontati in una gara che li ha spinti a dare il meglio di sé dall’apertura delle selezioni, a maggio 2018, fino a ieri, lunedì 18 marzo, quando hanno preparato, per l’ultima volta, il loro piatto d’autore di fronte a una giuria pluri (continua)

Tornano a Firenze, per il primo appuntamento dell'anno, gli OpenWine Partesa