Home > Musica > AZAMI SHIBUYA “NUDA” è il singolo d’esordio della geisha che canta in italiano

AZAMI SHIBUYA “NUDA” è il singolo d’esordio della geisha che canta in italiano

AZAMI SHIBUYA “NUDA” è il singolo d’esordio della geisha che canta in italiano

 Dopo il successo virale della sua reinterpretazione de “L’essenziale” di Marco Mengoni, cantata durante i provini di X Factor 8, l’eclettico artista giapponese si presenta ora al pubblico con una nuova identità tutta da scoprire.

“Azami Shibuya” è la nuova identità artistica di Yusaku Tamura, il cantante arrivato dal Giappone per conquistare il pop italiano.

Partendo da un amore musicale nei confronti di Marco Mengoni (amore trasformato nel successo della sua performance de “L’essenziale”, dove ha divertito giudici e pubblico di X Factor 8 Italia con la sua genuinità e simpatia); ora, attraverso le vesti di una vera Geisha, l’artista è pronto a lanciare in radio il nuovo singolo “Nuda”.

Anticipando prossime performances live fatte di cover italiane ed internazionali, il brano vuole essere un omaggio alla musica italiana.

 

«“Nuda” racconta di un’ammiccante realtà dove la Geisha si mette a disposizione di un uomo solo che è però distratto dal mondo e dalle sue catastrofi. La Geisha si descrive come una nuova prospettiva per uomini alla deriva, come “Anita” nel film “La Dolce Vita”, come un sorgente di acqua limpida». Azami Shibuya

 

Il cuore della canzone assume le forme di un’accattivante e misteriosa tentazione. L’arrangiamento, volutamente leggero, supporta un testo provocatorio. L’intenzione ultima dell’artista è quella di trasmettere al popolo italico una cultura fatta di gioia e sorpresa attraverso l’immagine di un personaggio innovativo, giocoso, colorato ed elegante.

 

 

 

Autoproduzione


Radio date: 21 dicembre 2018

 

 

 

Contatti e social

 

Facebook: www.facebook.com/pg/Azami-Shibuya-172257130140118/posts/

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCcCsqxj9Qb4Ji-Hsnc8o3yQ

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1dalBSSAy1YUYpKisCtpDF

 

Management: saraemmanolli@gmail.com

musica | pop | singolo | promo | radio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I Geisha in radio con Arriva Vale


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


VALENTINO ROSSI A TAVULLIA PER LA RIABILITAZIONE MA I GEISHA GLI DEDICANO UN TRIBUTO


I Geisha in radio con il singolo “Solo tu per me”


Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura


Festival degli Autori di Sanremo: selezionati i finalisti della sezione emergenti. Conto alla rovescia per la finale del 21 giugno al Teatro del Casinò.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

LE FORBICI: “IN ASSENZA” è il nuovo singolo estratto da “Esseri viventi”, l’ultimo album della band astigiana

LE FORBICI: “IN ASSENZA” è il nuovo singolo estratto da “Esseri viventi”, l’ultimo album della band astigiana
"In assenza" è un brano sinth pop che parla del disordine e del vuoto, difficile da colmare, che si viene a formare dopo la rottura di una relazione importante lasciando dietro di se un senso di incompletezza.   “Esseri Viventi” è l'ultimo album pubblicato da Le Forbici, registrato da Alberto Pozzo Tebani che ha inoltre curato i sinth e gli arrangiament (continua)

Andrea Donzella “Quante volte avrei voluto” è il singolo che presenta l’album “Maschere”

Andrea Donzella “Quante volte avrei voluto” è il singolo che presenta l’album “Maschere”
Il cantautore milanese d’adozione, si presenta al pubblico con un’intima ballad che racconta il consueto conflitto fra mente e cuore.      La consapevolezza di un amore che a fatica riesce a vivere e sopravvivere. L’immobilità di fronte ad un bivio: da una parte la testa dall’altra il cuore. Cosa ascoltare?   «In questa canzone, inizialm (continua)

Tony Alex “Fammi entrare” in radio dal 16 novembre il nuovo singolo del cantautore napoletano

Tony Alex “Fammi entrare” in radio dal 16 novembre il nuovo singolo del cantautore napoletano
 Una ballad pop dal sound deciso e graffiante. “Fammi entrare” racconta della capacità che ha l’amore di stravolgere ogni tipo di preconcetto ed idea fissa: «Quando si ama e ci si innamora di una persona questa diventa indispensabile ancor prima che la storia abbia inizio. E se ciò accade, anche le persone che magari amano la libertà, e non ce (continua)

Sarah Di Pinto: “Un sogno da cantare” è il singolo arrivato in finale nell’ultima edizione di Area Sanremo

Sarah Di Pinto: “Un sogno da cantare” è il singolo arrivato in finale nell’ultima edizione di Area Sanremo
 La giovanissima cantante pugliese esordisce con una dolce ballad pop che omaggia la Musica vista come “musa” e “amica” sempre fedele e presente. «”Un sogno da cantare” è un viaggio tra emozioni contrastanti che navigano nel cuore e, a volte, cercano nella musica, panacea di ogni male, la strada per risalire e contrastare solitudini e delusion (continua)

Alessio Marucci: “Improvvisamente” e’ il suo nuovo singolo

  Alessio Marucci: “Improvvisamente” e’ il suo nuovo singolo
L’artista beneventano torna in scena raccontando la storia di un amore tormentato con un brano scritto con Marco Canigiula e Francesco Sponta. Si intitola “Improvvisamente” il nuovo singolo di Alessio Marucci, che racconta la storia di un amore tormentato, fatto di addii, ritorni e di nostalgia. E’ basato su una relazione difficile tra due persone che non riescono a co (continua)