Home > Musica > Mariandrea in radio con il singolo “Il volto delle donne”

Mariandrea in radio con il singolo “Il volto delle donne”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Mariandrea in radio con il singolo “Il volto delle donne”

E' uscito “L’angolo della mia mente” il disco di Mariandrea, edito dall’etichetta bolognese SanlucaSound di Manuel Auteri. Nella stessa data verrà lanciato anche il singolo trainante e rappresentativo dell’album dal titolo “Il volto delle donne”, in rotazione radiofonica nelle migliori emittenti italiane ed estere.
Mariandrea ha 21 anni ed ha iniziato ad approcciarsi alla musica all'età di 7 anni, suonando il pianoforte con l'insegnante Lucia Montanari. All'età di 15 anni ha iniziato a studiare canto con i suoi insegnanti Annarosa Pennisi e il Mº Gabriele Bertozzi. Dopo aver partecipato a vari concorsi, nel 2015 è riuscita ad accedere alle semifinali di Castrocaro classificandosi al quarto posto ed accendendo alle semifinali di ripescaggio riprese da Rai 1.
Sempre nel 2015, si è classificata terza al "Festival della Arti" di Bologna curato da Andrea Mingardi. Nel 2017 ha incontrato Manuel Auteri, fondatore dell’etichetta SanLucaSound e il socio Renato Droghetti con i quali ha iniziato il progetto di realizzazione del suo primo album. Ha due singoli all'attivo che potete trovare su tutti gli store digitali: "Un'eterna verità" e "Io non so dire mai", scritta dal Mº Gabriele Bertozzi.
Ha partecipato alle selezioni della trasmissione "Amici" andate in onda su Canale 5 il 4 marzo 2018. Poco tempo dopo, ha vinto il concorso "La Voce d'Oro 2018". I generi musicali del suo repertorio sono Soul, Pop e Rock.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella


A Milano torna Radio City


Dal Covolo rettore: presentazione "Il volto umano del marketing" di G. Manzone


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Raffy da Venerdi 5 Aprile in radio il singolo “Raffy Di Modena”

Raffy da Venerdi 5 Aprile in radio il singolo “Raffy Di Modena”
  Dopo l'ottimo risultato in radio e in classifica emergenti con il brano “Dimenticare a memoria”,prodotto da Luca Venturi, la giovane cantautrice, Raffy da venerdì 5 aprile è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con "RAFFY DI MODENA". Il brano è stato scritto dall’artista e da Costi Ionita (multi platinum, Bill (continua)

Dopo il Festival di Sanremo i Deschema portano il “Made In Italy” nel mondo

Dopo il Festival di Sanremo i Deschema portano il “Made In Italy” nel mondo
 I Deschema stanno facendo il giro del mondo con il "SANREMO GIOVANI WORLD TOUR" per promuovere la cultura e la lingua italiana e sostenere l'industria creativa dell'Italia  Dopo essersi classificati nei primi 3 posti a 'Sanremo Giovani' con il brano "Cristallo", guadagnandosi di diritto la partecipazione al tour mondiale, e dopo aver calcato il palco dell'Ariston co (continua)

“Condivido”, da Venerdì 5 Aprile in radio il nuovo singolo di “Clesi”

“Condivido”, da Venerdì 5 Aprile in radio il nuovo singolo di “Clesi”
 "Condivido", è il nuovo singolo di Clesi, già dispinibile nei digital store ed in radio da Venerdì 5 Aprile, scritto e prodotto da Carlo Mazzoni, è una denuncia scanzonata sui nostri tempi e sulla virtualità che prende il sopravvento, creando di fatto una distanza tra le persone che si contrappone alle aspettative e ai fini  dei social" (continua)

Noi Siamo Tutti Calciatori il nuovo singolo di MaLaVoglia

Noi Siamo Tutti Calciatori il nuovo singolo di MaLaVoglia
  "NON SIAMO TUTTI CALCIATORI" - il nuovo singolo di MaLaVoglia diventa inno della Nazionale Artisti Indipendenti Associati (NAIA), la squadra di calcio del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti  "NON SIAMO TUTTI CALCIATORI" è il nuovo brano del cantautore vogherese Gianluca Giagnorio, in arte MaLaVoglia, prodotto da Davide Maggioni (Rusty Records/ (continua)

Camilla Gammuto da domani in radio e nei digital store con il singolo “In Equilibrio”

Camilla Gammuto da domani in radio e nei digital store con il singolo “In Equilibrio”
  In tutti gli digital store "In Equilibrio", (etichetta Smilax) il secondo singolo di Camilla Gammuto, che porta la firma di Giulio Iozzi ed Alessandro Secci. “In Equilibrio”, in radio dal 29 Marzo, racconta di due ragazzi che stando insieme capiscono di trovarsi su piani diversi nella vita e sanno perfettamente che questo “equilibrio” &egra (continua)