Home > Prodotti per la casa > Set Colonna Rugiada di Damast: getti leggeri ma intensi con tecnologia Air System

Tra la vasta gamma di prodotti del mondo della #doccetteria di Damast, azienda specializzata in docce, soffioni, saliscendi, si distingue il Set Colonna RUGIADA, una pratica soluzione per la doccia dotata di tecnologia “Air System”.  “Air System” è un sistema che permette di mescolare l’aria all’acqua, fornendo getti “spumeggianti” e permettendo di abbattere i consumi garantendo ugualmente flussi leggeri, morbidi ed un getto frizzante.

Il Set Colonna RUGIADA, ha un’estetica accattivante, ed è composto da asta telescopica e girevole per una grande praticità; soffione S-AIRY tondo in ABS del diametro di 225x10 mm con ben 144 uscite dell’acqua; doccia a mano AIRY anticalcare a due getti (a cascata e a pioggia); completa di flessibile molto resistente con doppia aggraffatura.

Il Set Colonna RUGIADA è disponibile nella versione cromata ed è perfetto nelle moderne docce walk-in, come nell’immagine.

Damast da quasi vent’anni punta su ricerca e innovazione per offrire un perfetto connubio tra comfort ed attenzione all’ambiente, scopri il mondo della #doccetteria su www.damast.it; www.doccetteria.it e www.showerland.it

#damast | #docce | #doccetteria | #showerland | #soffione | #saliscendi | #airsystem | #risparmio | #benessere | #ecosostenibilità | #bagno | #saladabagno |

FUNKY ALLIGATOR e IGUANA JOE : Franco Micalizzi, Re indiscusso della Pulp Music

FASHION SHOW # Milano Fashion Week