Home > Moda e fashion > Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

 Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week
La carriera di Ludovica Pagani sta andando davvero a gonfie vele. L'influencer bergamasca si farà vedere nel parterre di innumerevoli sfilate a Milano Moda Donna, dal 19 al 25 febbraio 2019. Inoltre parteciperà da protagonista pure a molti eventi della Fashion Week. Mentre continua a intrattenere il suo pubblico con stories e post (su Instagram ha ormai 1.7 milioni di fan e ogni sua stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana). Dopo essere stata protagonista di un incontro con gli studenti all'università LUISS di Roma nello scorso ottobre, mentre continua a studiare (si laureerà a breve in Management Pubblico presso l'Università Statale di Milano), Ludovica Pagani continua a raccontare la sua vita di influencer e professionista della comunicazione anche nelle scuole. Sono previsti a breve nuovi incontri, nati anche per presentare un altro suo progetto i cui dettagli verrano svelati dettagli a breve. https://www.instagram.com/ludovicapagani https://www.facebook.com/LudoPagani/ https://www.youtube.com/ludovicapagani Chi è Ludovica Pagani Ludovica Pagani è considerata una delle principali influencer italiane. Su Instagram ha oltre un milione e 700.000 fan, in crescita costante. Ognuna delle sue stories viene visualizzata mediamente da 350.000 persone, mentre i suoi post generano qualcosa come 47 milioni di impression alla settimana con una copertura media di 1.600.000. Nata a Bergamo il 25 giugno del 1995, ha frequentato il Liceo Linguistico ad indirizzo Giuridico ed Economico per poi iscriversi all'università di Management a Milano. Nel 2016 ha iniziato l'attività di influencer sui social collaborando con diversi brand di moda. Ha poi condotto una serie web serie, We live shopping e co-condotto Milanonow, un programma in onda su Telelombardia. E' da sempre legata all'universo dello sport. Nel 2017 ha iniziato la co-conduzione del programma sportivo Gokartv su Sportialia e a fine 2018 ha partecipato più volte come inviata a Quelli che il Calcio (Raidue). Il suo canale YouTube, creato a metà maggio 2018, all'inizio di settembre ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni e ha oltre 190.000 iscritti. FOTO HI RES MEDIA INFO: http://bit.ly/LudovicaPaganiLTC


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


London Fashion Week 2016: when is it and who's good to follow? Plus, the most stylish spots to visit


Was 2015 the year fashion crashed?


HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Cerimonia per il conferimento del titolo di Magnifico Rettore dell’Università Unisanraffaele al prof. avv. Corrado Labisi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Ben Dj, un marzo di musica e top party

 Ben Dj, un marzo di musica e top party
Negli ultimi giorni Ben Dj ha pubblicato sulla sua pagina Instagram foto con Federica Nargi, Al Bano Carrisi, Belen Rodriguez, Halle Berry... Ben dj non è un presenzialista e non è neppure un collezionista di selfie. Semplicemente, dischi come il suo recente Ben Dj - "Back & Gucci" (EGO) piacciono molto e suona in locali ed eventi molto frequentati da personaggi noti (& non). Infatti, an (continua)

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019, la release n.100 della sua label Total Freedom

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019,  la release n.100 della sua label Total Freedom
Arrivare alla centesima uscita per una label, per un'etichetta discografica, è sempre un traguardo importante. Si passa da esperimento e realtà personale a creatura musicale vera e propria. "Kiss My Wall 2019", il 100esimo disco che Silvio Carrano pubblica sulla sua Total Freedom rappresenta quindi davvero un momento importante per il dj producer pugliese. "Ho deciso di pubblicare un ' (continua)

Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house

Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house
E' un periodo pieno di musica e soddisfazioni per Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo fa ballare mezzo mondo a ritmo di tutti i colori della house (e dintorni...). Il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Ga (continua)

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo
Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica internazionale. Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Am (continua)