Home > Musica > In tutte le radio e nei maggiori digital store Storie il nuovo singolo di Anthony & Vittorio Conte in arte i Conte Bros

Il pezzo proposto per Sanremo, entra nella rosa dei 25 vincitori di area Sanremo.
Oltre ad essere autori e compositori dei propri pezzi i due fratelli hanno rispettivamente scritto e composto brani per altri artisti, in particolare per Thomas, con il quale hanno scritto l’intero album “Oggi più che mai”, pubblicato in maggio del 2017, disco d’oro in meno di due settimane e vincitore del Premio Lunezia e per “Thomas (18 Edition)”, anche quest’ultimo certificato oro.

“STORIE “
Tratta l’argomento delicato del suicidio. Racconta di quanto in fondo possiamo sentirci soli nell’arco dell’intera vita. Ognuno di noi può avere un periodo dove la parte malvagia prende il sopravvento e ci induce ad ascoltare la coscienza, fatta di segreti, di confessioni, di sconfitte e di compassioni che inconsapevolmente ci divorano giorno dopo giorno fino a portarci all’esasperazione e al tentativo di toglierci letteralmente la nostra stessa vita.

Anthony & Vittorio Conte sono due fratelli, rispettivamente nati e a Manduria (TA) e a Bordighera (IM), classe 1993 e 1990. Dopo la pubblicazione di due album da parte di Vittorio, dai titoli “Sogno e realtà” (2008) e “Sono solo briciole” (2012), da circa due anni i fratelli Conte hanno deciso di formare un duo. Inizialmente per il progetto sono stati seguiti dal noto produttore discografico Piero Calabrese (produttore di artisti del calibro di Marco Mengoni, Giorgia, Alex Baroni). Il 28 luglio 2017 hanno pubblicato il loro primo singolo insieme, “Faccio senza di te”, distribuito da Warner Music Italy e che ha ottenuto in pochi giorni un numero elevato di visualizzazioni e di acquisti sulle piattaforme digitali. Attualmente Anthony e Vittorio Conte, seguiti dai propri produttori.

Produttore artistico Alex Trecarichi, che vanta una biografia di spessore avendo avuto collaborazioni con artisti affermati nel panorama discografico italiano tra cui Francesco Gabbani, Max Pezzali, NEK, Francesco Renga, Elio e Le Storie Tese, The Kolors, Annalisa, Federica Carta & La Rua, Fred De Palma, Fedez, Fabrizio Moro e tanti altri, ed artisti internazionali come Justin Bieber.
Produttore  esecutivo e manager degli artisti Maria Totaro dell’etichetta discografica MM Line Production Records.

PURE BROS MOBILE nel 2017 cresciuta anche in termini di nuovi dipendenti

La crescita di Pure Bros non conosce crisi

Pure Bros introduce il mobile payment

Pure Bros: realizzazione di soluzioni integrate per il Wap billing e SMS marketing

10 artisti per 10 buoni propositi, cosa ci riserva il 2011?

Nuovo sito in italiano per Pure Bros

Ieri...

Goji il vincitore di Area Sanremo 2018 in radio da Venerdì 15 Marzo con il brano “Come va (adesso bene)”

Il brano, già disponibile in tutti i digital store è una fusione di suoni elettronici, funky e dance che amandosi tra loro trovano un’armonia potente e allo stesso tempo leggera. -"Come Va" è un ‘idea … non è una canzone e basta. Amore e spiritualità si fondono in una fonte di energia sonora che trascina l’ascoltatore v (continua)