Home > Altro > Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Inaugurazione il 2 marzo 2019 – Corso Statuto 26 – Mondovì (CN)

Inaugura il 2 marzo il nuovissimo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo). L’apertura di questo punto vendita prosegue il piano di allargamento distributivo e restyling che, solo nel primo semestre 2019, vedrà 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. L’obiettivo di Pinalli è concretizzare con ritmi serrati il piano strategico “Destinazione 2020” e offrire sempre di più un servizio interamente pensato per il cliente e nel quale si possa sentire veramente al centro. Pinalli_MondovìCon i suoi attuali 52 punti vendita e l’e-shop www.pinalli.it, Pinalli si conferma un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un assortimento completo di prodotti per la bellezza, per chi vuole avere maggiori informazioni sulle novità presenti sul mercato, ma anche per chi necessita di sicurezza nell’acquisto. Il nuovo punto vendita Pinalli a Mondovì si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena. L’obiettivo è rendere sempre più forte e riconoscibile l’identità di marca, uniformando l’on e offline in tutti i minimi dettagli. La strategia omnicanale è orientata ad offrire la stessa esperienza d’acquisto sia che si preferisca andare in uno dei beauty store Pinalli, sia che si acquisti nell’e-shop. Il nuovo punto vendita, oltre a garantire i classici servizi di nail bar e make-up station, presenterà importanti novità nell’ampliamento della gamma prodotti offerti. Accanto ai grandi marchi di selettivo come Dior, Chanel, Guerlain, Estée Lauder e Lancôme, saranno inseriti brand come Nabla, Armani Makeup, Neve Cosmetics, Eisenberg, Filorga e i due famosi marchi di trattamento e cura della barba Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano ovviamente le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich, Animal Fragrance e Lie Cosmetics e la linea di pennelli trucco Pinalli Pro Expert. Consulenza, professionalità, e formazione del personale oltre ad un calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta di questa catena di beauty store che riconferma ancora di più l’eccellenza e l’esclusività delle sue proposte. Con l’apertura del nuovo punto vendita in Corso Statuto a Mondovì, l’azienda ha preso la decisione di chiudere i due beauty stores presenti nella stessa città in Via Sant’Agostino e in Corso Italia, in modo da puntare tutto sulla nuova location che, rispetto alle altre due, offre uno spazio più ampio in cui poter presentare la proposta di marchi beauty. “L’apertura di Mondovì è solo una delle prime inaugurazioni di quest’anno. Il nostro piano strategico dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossettici vedrà molto attivi fino al 2020. Coinvolgimento del cliente e offerta personalizzata saranno le nostre linee guida in questo processo di allargamento distributivo. E’ ora più che mai indispensabile essere presenti là dove il nostro cliente è presente, territorialmente ma anche e soprattutto sulla rete e questo significa migliorare e rendere sempre più connessi ed efficienti tutti i punti di contatto con il consumatore finale.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #nuovaapertura | #beautystores | #mondovi | #makeup | #cosmetics |

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

PINALLI: UNA SETTIMANA DEDICATA ALLE DONNE A SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE D.i.RE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Ieri...

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

GLX6 di Grandform è la nuova collezione di box doccia dalle linee contemporanee e disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri, che permettono una massima personalizzazione estetica. Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. I profili sono disponibili in: Argento Lu (continua)

Da questo mese il mensile GATE presente negli aeroporti di Roma nella sua veste completa

Da questo mese il mensile GATE  presente negli aeroporti di Roma nella sua veste completa
Si presenta nella sua veste completa il nuovo numero 2019 di GATE, il primo ground-magazine mensile italiano presente negli Aeroporti di Ro-ma con una distribuzione controllata, attraverso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Grande attenzione è stata posta proprio alla modalità di distr (continua)

Novità 2019 Grandform: Walk-In 8 mm

Walk-In 8 mm di Grandform è un velo trasparente che separa l’ambiente esterno dalla zona doccia. Una proposta leggera ed elegante con parete di cristallo 8 mm trasparente e barra di fissaggio a muro cromata e tagliabile a misura del piatto. Le singole lastre di vetro possono essere posizionate in infiniti modi, così da creare la propria oasi di benessere su misura e nel design che più si (continua)

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

Il Poggiarello presente con i suoi  vini a Silent Wines 2019
Sestri Levante - Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019 Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group (continua)

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA: le borse nei colori  Primavera Estate 2019
I colori hot trend della Primavera Estate 2019? Blu, rosso, giallo, arancione e i colori accesi saranno il must-have della stagione. EMA-BIA, con le sue stampe floreali e le tinte sgargianti, propone tante soluzioni per chi desidera un accessorio chic e trendy. Silky Kit 30 di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes (continua)