Home > Moda e fashion > "Barbie Girl" il nuovo stile del matrimonio organizzato e firmato da TessitoreRicevimenti.it

L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione semplicemente perché in realtà il tema del matrimonio è un qualcosa di estremamente personale.

Un tema carino e simpatico potrebbe essere il Matrimonio Stile Barbie Girl, un evento che porterà tutti quanti nell’atmosfera rosea e romantica della bambolina più famosa di sempre!

Ma come organizzarlo?

Innanzitutto direi di improntare il tutto in una Villa con ampi spazi interni ed esterni, personalmente opterei per Villa Marta che con i suoi 3 giardini, il salone luminoso ed il favoloso bordo piscina potrebbe essere la giusta location per realizzare il matrimonio in stile Barbie Girl.

Ora che avete scelto la Location passiamo alla scelta del colore del tovagliato, vi consiglio di puntare su colori chiari come il Verde Tiffany o andare direttamente sulle tonalità del Rosa.

Inoltre vi suggerisco un piccolo spunto per il Tableau che potrebbe essere quello di nominare i tavoli con i titoli più famosi dei film di Barbie come ad esempio: “Barbie Raperonzolo”, “Barbie e il castello di diamanti”, “Barbie principessa e la povera” e tantissimi altri.

Infine direi che dopo la squisita cena nella splendida Villa in compagnia del Team di Tessitore Ricevimenti e del titolare, il Sig. Giuseppe Tessitore, non vi resta che digerire facendo quattro salti in pista con canzoni scelte da voi naturalmente. Ah! Mi raccomando non dimenticate di inserire nella Playlist la canzone del gruppo musicale Aqua proprio dal titolo “Barbie Girl”!

Cosa aspettate? Correte a prenotare, Villa Marta vi aspetta!

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514

Catalogo dei migliri cantanti per musica matrimonio Bari su LeMieNozze.it

Matrimonio stile italiano a Villa Marta Roma

Come organizzare un matrimonio

IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI

Matrimonio Torino: su LeMieNozze.it tutto per l'organizzazione

Partecipazioni matrimonio: catalogo completo su LeMieNozze.it

Ieri...

Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Siete sposi appassionati di cinema? Sarà perché molti amori nascono guardando film romantici o perché quella del cinema è una passione che unisce molte persone? Perché non utilizzare questo tema come idea per il vostro matrimonio?   Lo staff di Villa Marta può aiutarvi a realizzare ogni vostro desiderio!    Penseremo a tutto noi partendo (continua)

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

Siete sposi appassionati di musica? Avete mai pensato di far diventare questa vostra passione il filo conduttore del vostro matrimonio?   Lo staff di Villa Marta(Villa Ricevimenti Roma) può aiutarvi a realizzare ogni dettaglio dall’allestimento, sia all’aperto, con un vasto giardino all’italiana, che con ampi spazi al chiuso.   Partecipazioni e tableau, alles (continua)

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Il grande giorno si sta avvicinando e a volte organizzare tutto nei tempi stretti che si hanno a disposizione non è semplice.   Niente paura!   Lasciate le preoccupazioni allo Staff esperto di Villa Marta, voi cercate per quanto possibile di rilassarvi e pensare che il sogno di una vita si sta per realizzare.     L’unico compito che vi chiediamo è (continua)

TessitoreRicevimenti.it firma il Capodanno a Villa Marta (Villa Ricevimenti Roma)

Se vuoi trascorrere una serata all’insegna della buona compagnia, del divertimento, musica ed ottimo cibo vieni a salutare il 2018 e ad accogliere il 2019 a Villa Marta.   Entrerai in un luogo dove luci e un’atmosfera magica saranno protagoniste nella notte di San Silvestro.   Divertendoti sulle note del nostro DJ, potrai assaggiare le specialità della nostra C (continua)

Matrimonio stile BollyWood a Villa Marta (Villa Ricevimenti Roma)