Home > Altro > La via della felicità al Carnevale di Cento

La via della felicità al Carnevale di Cento

La via della felicità al Carnevale di Cento
La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. La tua felicità può esser trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri. Ritornano domenica al carnevale di Cento i volontari con la distribuzione di copie degli opuscoli La via della felicità. La scelta di azioni e decisioni richiede capacità e saggezza, non solo l’interesse personale o l’interesse del gruppo. Con 21 precetti, La Via della Felicità aiuta una persona nelle scelte da prendere nel corso della vita. Potrebbe trattarsi del primo codice morale non religioso basato interamente sul buon senso. FATTI: IL QUADRO GENERALE Il fascino universale de La Via della Felicità descritto dalle cifre. 21 PRECETTI Impartire i valori morali da “Abbi Cura di Te Stesso”, a “Sii Degno di Fiducia”, a “Fiorire e Prosperare”. 115 LINGUE La Via della Felicità detiene un record del Guinness dei primati come libro non religioso tradotto in più lingue. 187 LE NAZIONI in cui si trovano sostenitori e distribuzione coordinata della Via della Felicità. 118 MILIONI DI OPUSCOLI distribuiti in tutto il mondo dalla sua pubblicazione nel 1981, fornendo una bussola morale da seguire nella vita. La Fondazione della Via della Felicità opera per invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia e onestà attraverso l’ampia distribuzione dei 21 precetti. “Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. – scrisse L. Ron Hubbard nell’introduzione- E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” Usando questo libro si può senza troppe difficoltà, aiutare le persone a sopravvivere e a condurre una vita più felice. Per informazioni visita il sito: www.laviadellafelicita.it

Cento | Carnevale | La via della felicità | L Ron Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ozi di Capua, un successo il primo week end: migliaia di visitatori in città.


Costumi Carnevale per bambini: le novità 2013 e non solo


Aprile: arriva lo spumeggiante Carnevale alle Isole Vergini Americane!


Aprile: arriva lo spumeggiante Carnevale alle Isole Vergini Americane!


Shop on line di Costumi Carnevale, Maschere e Accessori: trova l'offerta su Carnival SuperStore!


“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Pulizia dell'area verde di via Brodolini a Marotta; piccole azioni sull'ambiente che fanno la differenza

Pulizia dell'area verde di via  Brodolini a Marotta; piccole azioni sull'ambiente che fanno la differenza
Marotta: Lunedì 18 marzo, i volontari de La via della felicità, riprendono le raccolte del degrado nell' area verde di via Brodolini. Queste raccolte che da diversi anni sono indirizzate al degrado delle zone verdi e delle spiagge libere della zona, sono un segno e un esempio dell'impegno dei volontari a sostegno dell'ambiente; ma in primo luogo al miglioramento dello standard di vita. L'inizi (continua)

La Chiesa di Scientology delle Marche celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

Senigallia: Lo scorso 9 marzo, in Florida, si è tenuta la celebrazione annuale per il centoottesimo anniversario della nascita del fondatore di Scientology (13 marzo 1911), presenti migliaia di scientologist da tutto il mondo. La Chiesa di Scientology delle Marche presenterà l'evento alla propria comunità il prossimo 16 marzo alle ore 18.00. Nel corso dell’evento saranno raccontate vicende e (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Corso gratuito online per portare alla luce la parte migliore di un bambino e dei suoi genitori Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infe (continua)

La verità sugli ANTIDOLORIFICI Parliamo alla “Generazione ansia”

La verità sugli ANTIDOLORIFICI  Parliamo alla “Generazione ansia”
Forse non tutti i ragazzi sanno che il pericolo che rappresentano alcuni farmaci antidolorifici sono gli stessi delle droghe così dette da strada. Ma gli effetti di tali sostanze non tengono conto della legalità o illegalità per creare assuefazione e gravi effetti collaterali, per non parlare di morte. Tanto per menzionare solamente alcune droghe di cui hanno parlato proprio recentemente anche (continua)

Senigallia: I volontari ripuliscono il verde del parco della Montagnola

Prendiamoci cura della nostra città I volontari di Scientology di Senigallia sempre pronti ad intervenire, martedì prossimo saranno nuovamente in azione per ripulire il verde del parco Montagnola a Senigallia. Magliette, guanti, sacchi, pinze e tutte le attrezzature manuali necessarie per ripulire ogni residuo gettato nel verde di quest’area pubblica. Questo è il primo intervento (continua)