Home > Moda e fashion > Due Designer insieme per un esplosiva News. Severe Gusts Italy in The road!!!

Due Designer insieme per un esplosiva News. Severe Gusts Italy in The road!!!

Bollicine in pentola Campania vediamo:

Una news fresca fresca risalta sul profilo Facebook di Severe Gusts Italy!!! Una nuova collaborazione mette due ischitani a lavoro. Stiamo parlando del designer Simone Iodice fondatore di Severe Gusts a Italy e di Giovanna Ballirano fondatrice di  Giovanna Ballirano illustratore e graphic. Una foto di una tazza che diventerà protagonista chissa’!!!

Ecco chi è la Dottoressa Giovanna Ballirano:

Giovanna Ballirano architetto e grafica,

Mi occupo di progettazione di suite grafiche per eventi, immagine coordinata e illustrazioni.
Adoro l’odore della carta e della

grafite che si traccia sul foglio mentre disegno a mano, motivo per il quale tutti i miei progetti contengono sempre una forte componente di artigianalità e handmade.
Ho una passione sfrenata per la cancelleria in generale, in particolare per la carta pregiata, per le matite a grafite morbida e per le penne ad inchiostro indelebile.

Stiamo a vedere seguiteci coming soon!!!

Sara Bonaiuto Roma

Simone Iodice | severe Gusts Italy | Giovanna Ballirano | borse di pelle |

Simone Iodice e il suo Severe Gusts Italy approdano nella bella città' di Firenze!

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

Diventano virali le foto di Severe Gusts Italy.

Ieri...

Lui si chiama Yari Gugliucci, nato a Salerno, Lo abbiamo visto è seguito nelle sue fiction in onda su Raiuno, in tv accanto a Roul Bova e Alessandro Siani in Mister Felicita’. Yari Gugliucci adesso accanto al regista mondiale Woody Allen, l’unico attore italiano ad esibirsi a New York nel teatro americano che ha fatto sognare in po’ tutti. Yari non e’ L (continua)

La modella Cri Losyuk in posa per Severe Gusts Italy!

Bella più del sole ! La modella Cri Losyuk posa per Severe Gusts Italy, il brand italiano capitanato da Simone Iodice puro ischitano si origine. Scatti del tutto naturale che rendono il tutto fantastico e stiloso al punto da emozionare gli occhi e il cuor di chi è lì a guardare. Abbiamo realizzato gli scatti in studio per renderlo unici e in still life ci dice il design (continua)

Severe Gusts Italy ed il suo designer fondatore approdano nell citta' della pelle, ovvero Firenze. Un evento firmato Severe nel mese di giugno 2019 durante il Pitti immagine uomo. Alcuni modelli nuovi di borse saranno presentati durante la settimana della moda fiorentina. Diversi i Vip che saranno presenti, tra cui il maestro attore Lello Arena. Ricordiamo che Lello Arena ha firmato una ser (continua)

Simone Iodice e’ un imprenditore italiano e designer brand Severe Gusts Italy.

Simone Iodice e’ un imprenditore e designer italiano,fondatore del marchio luxury Severe Gusts Italy,produttori di borse in pelle personalizzate Made in Italy.                                      Ex ufficiale della Marina italiana è nato a Ischia il 27 luglio 1978. secondogenito di tr (continua)