Home > Eventi e Fiere > Pomigliano d'Arco festeggia la donna: musica, prevenzione, antiviolenza e make-up gratuiti in piazza

Pomigliano d'Arco festeggia la donna: musica, prevenzione, antiviolenza e make-up gratuiti in piazza

Pomigliano d'Arco festeggia la donna: musica, prevenzione, antiviolenza e make-up gratuiti in piazza

 Un’intera giornata dedicata all’universo femminile. Venerdì 8 marzo in piazza Leone a Pomigliano d’Arco, l’Associazione Pro Loco ha organizzato una serie di iniziative per festeggiare la donna. A partire dalle 10 del mattino sarà possibile salire sui camper medici per effettuare test e screening gratuiti con referto ai nei, di senologia, cardiologia, osteoporosi e flebologia. Fino al tardo pomeriggio, il camper trucco di Ae group cinema ospiterà il LAB - Laboratorio Artistico Beauty, che fornirà consulenze make-up personalizzate e gratuite.

 

Inoltre saranno presenti con dei gazebo le associazioni contro la violenza operanti sul territorio come Thymos Campania, Centro Artemisia, Centro Civico Il Girasole e Obiettivo Famiglia Federcasalinghe per fornire informazioni sulle loro attività. Durante la giornata verranno offerti cioccolatini artigianali della Torrefazione & Coloniali di Viale Alfa Romeo.

 

Il live di Alessandra Tumolillo chiuderà il programma dell’evento. Ad accompagnarla sul palco dalle 20 una special guest al pianoforte, Ernesto Vitolo e una band composta da Mimi Ciaramella alla batteria, Aldo Capasso al contrabasso, Donato Sensini al sax, Vito Barbato alle tastiere e  Gianpaolo Ferrigno alla chitarra. A completare la serata una esibizione della scuola Pomigliano Danza.

 

L'evento è patrocinato dal comune di Pomigliano d'Arco - Assessorato al Commercio, in collaborazione con Aicast Pomigliano.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo

Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo
Dal 14 al 18 marzo 2019 si svolgerà presso la Fiera di Bologna la 52^ edizione del Cosmoprof, la manifestazione per l’industria cosmetica leader a livello nazionale. Napoli è la città dei mille “culure”, delle arti e dei talenti, troppo spesso dimenticati o sottovalutati dal resto d’Italia. Quest’anno al COSMOPROF di (continua)

All'Auditorium dell'Istituto Tecnico "Galileo Ferraris" di Napoli il progetto per una Scuola di Cinema in periferia

All'Auditorium dell'Istituto Tecnico
 Sabato 16 marzo alle ore 10,30 presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico “Galileo Ferraris” di Napoli, a Scampia, in via A. Labriola Lotto 2/G, si terrà la presentazione ufficiale del progetto “Così vicino, così lontano - Volti e storie oltre la periferia di Napoli”, vincitore del Bando del Piano Nazionale Cinema per la Scuola pro (continua)

All'Osteria Partenope si inaugura il nuovo format "Adunanza Deliziosa - Reati con gusto", 4 cene con 4 cantine per raccontare il gusto dei peccati di gola

All'Osteria Partenope si inaugura il nuovo format
Mercoledì 13 marzo ore 20:30 si inaugura “Adunanza Deliziosa - Reati con gusto”, un format gastronomico che, richiamando ironicamente il reato di "radunata sediziosa", vuole condurre i partecipanti in un percorso di degustazioni fuori dai soliti schemi. Anzi, per dirla con l'articolo penale del reato da cui prende nome: "diretto a provocare pubblico scompiglio&qu (continua)

Positano, una sera dedicata ai vini bianchi "bendati" per l'occasione conviviale in costiera

Positano, una sera dedicata ai vini bianchi
Presso la splendida location dell’Hotel Villa Gabrisaa Positano,incastonato nel meraviglioso contesto della Costiera Amalfitana,lunedì 18 marzo ore 20.00, si terrà “POSITANO-LA SERA DEI BIANCHI BENDATI”, ovvero una degustazione alla cieca di 6 vini provenienti da due regioni italiane. La serata ideata e organizzata da Angela Merolla si svolgerà rigorosamente (continua)

Toni Servillo per AstraDoc, "Viaggio nel cinema del reale", venerdì 8 marzo con "Il Teatro al lavoro"

Toni Servillo per AstraDoc,
 Toni Servillo torna ad “AstraDoc - viaggio nel cinema del reale” venerdì 8 febbraio alle ore 20.30 al cinema Astra con “IL TEATRO AL LAVORO” (Italia, 2018, 58 minuti) insieme al regista Massimiliano Pacifico e al produttore Angelo Curti, in un incontro che sarà introdotto e moderato dal giornalista e critico c (continua)