Home > Moda e fashion > L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

Lui si chiama Yari Gugliucci, nato a Salerno, Lo abbiamo visto è seguito nelle sue fiction in onda su Raiuno, in tv accanto a Roul Bova e Alessandro Siani in Mister Felicita’. Yari Gugliucci adesso accanto al regista mondiale Woody Allen, l’unico attore italiano ad esibirsi a New York nel teatro americano che ha fatto sognare in po’ tutti.

Yari non e’ L’unico personaggio famoso ad indossare una Severe bag ma, e’ sicuramebte Una persona speciale per il designer Simone Iodice perché è stato grazie a lui che è nata l’amicizia con Lello Arena.

In foto con la sua inseparabile borsa in pelle Severe Gusts Italy,disegnata dall’imprenditore ischitano Simone Iodice. Al terzo posto in Italia tra i migliori designer di borse di pelle Made in Italy,Simone  sarà presente con il regista Lello Arena a Firenze per presentare la new bag firmata dal compagno di scene e di vita del grande Massimo Troisi.
Anche Yari ha voluto testimoniare Severe Gusts nel mondo!!!
Con il suo romanzo Billy Sacramento che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, con altri film in uscita e tra cui ci sarà Spiderman !!!

Sara Bonaiuto Roma

Yari Gugliucci | Simone Iodice | Severe Gusts Italy |

MILAN : propriétaire de la boutique nuptiale rouvre , le client obtient robe de mariée

Smettere di fumare con il metodo Easyway di Allen Carr: a dicembre 2015 un seminario di sei ore a Milano

Simone Iodice e il suo Severe Gusts Italy approdano nella bella città' di Firenze!

Diventano virali le foto di Severe Gusts Italy.

Ieri...

Due Designer insieme per un esplosiva News. Severe Gusts Italy in The road!!!

Bollicine in pentola Campania vediamo: Una news fresca fresca risalta sul profilo Facebook di Severe Gusts Italy!!! Una nuova collaborazione mette due ischitani a lavoro. Stiamo parlando del designer Simone Iodice fondatore di Severe Gusts a Italy e di Giovanna Ballirano fondatrice di  Giovanna Ballirano illustratore e graphic. Una foto di una tazza che diventerà protagonista ch (continua)

La modella Cri Losyuk in posa per Severe Gusts Italy!

Bella più del sole ! La modella Cri Losyuk posa per Severe Gusts Italy, il brand italiano capitanato da Simone Iodice puro ischitano si origine. Scatti del tutto naturale che rendono il tutto fantastico e stiloso al punto da emozionare gli occhi e il cuor di chi è lì a guardare. Abbiamo realizzato gli scatti in studio per renderlo unici e in still life ci dice il design (continua)

Severe Gusts Italy ed il suo designer fondatore approdano nell citta' della pelle, ovvero Firenze. Un evento firmato Severe nel mese di giugno 2019 durante il Pitti immagine uomo. Alcuni modelli nuovi di borse saranno presentati durante la settimana della moda fiorentina. Diversi i Vip che saranno presenti, tra cui il maestro attore Lello Arena. Ricordiamo che Lello Arena ha firmato una ser (continua)

Simone Iodice e’ un imprenditore italiano e designer brand Severe Gusts Italy.

Simone Iodice e’ un imprenditore e designer italiano,fondatore del marchio luxury Severe Gusts Italy,produttori di borse in pelle personalizzate Made in Italy.                                      Ex ufficiale della Marina italiana è nato a Ischia il 27 luglio 1978. secondogenito di tr (continua)