Home > Altro > Novità 2019 Grandform: box doccia GL8

Novità 2019 Grandform: box doccia GL8

Schermata 2019-03-11 alle 15.55.44GL8 di Grandform è la nuova gamma Box Doccia in cui sono i dettagli a fare la differenza. Il suo telaio di compensazione è essenziale ed esalta l’estetica minimale e funzionale del design. Le ampie ante pivottanti inserite nel telaio ruotano a 180° grazie anche al sistema “Alza&Abbassa” per un’apertura e chiusura ancora più sicura e facilitata. Schermata 2019-03-11 alle 15.56.15Ideale per chi cerca una soluzione dalle linee definite, GL8 fa dell’essenzialità il suo elemento distintivo. Tutto è studiato per esaltare la bellezza del cristallo: i profili con finitura argento lucido creno una cornice elegante che definisce i bordi, creando un finish moderno ed originale. Il vetro a spessore 8 mm è dotato di pellicola di protezione Safety&Clean che, in caso di rottura del vetro temperato, trattiene tutti i frammenti evitando che questi si disperdano nell’ambiente circostante. GL8 è disponibile, esclusivamente con porta battente, per installazioni ad angolo e a nicchia. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#grandform | #sfagroup | #boxdoccia #gl8 | #bagno | #design |

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani

In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Ieri...

15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

Da Pinalli, 5 giorni dedicati all’uomo: acquistando prodotti maschili per almeno €49, subito un doppio codice sconto da spendere a fine mese Da Pinalli è tempo di festeggiare tutti i papà! E’ in partenza infatti il prossimo 15 marzo la promo zione “Per un Papà Bellissimo” con dinamica di bonus back, che prevede – all’acquisto di prodotti uomo per almeno €49 - il rilascio di un doppio c (continua)

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Continua a ritmo incessante il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazione di Pinalli. Nel 2019 si prevedono ben 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. Il piano strategico “DestinAzione 2020” si concretizza sempre di più: un piano partito a luglio dello scorso anno e che ha come obiettivo quello di offrire un servizio interamente incentrato sulle necessità del cliente. Il mese di (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2019