Home > Eventi e Fiere > A Torre del Greco molti giorni di spettacoli sul femminismo

A Torre del Greco molti giorni di spettacoli sul femminismo

A Torre del Greco molti giorni di spettacoli sul femminismo
Nella citta in Campania si sono organizzate due settimane di eventi a tema de l'universo femminile, con l'inizio previsto per la giornata della donna, proseguendo per il mese di marzo.
 
Gli incontri sono pianificati dall'8 marzo al 23 marzo, secondo quanto comunicato dalle notizie della città, che ha organizzato e pagato economicamente molti degli eventi che saranno offerti alla cittadinanza. A monitorare il progetto per offrire spettacoli per quindici giorni è stato l'assessorato alla cultura, con il fine di sensibilizzare delle persone verso particolari opinioni.
 
Il piano che si vuole raggiungere il paese è quello di porre l'attenzione tramite eventi alla cittadinanza le tematiche dell'educazione, dei diritti e dei decenni di lotte che hanno fatto arrivare miglioramenti sulla parità di genere. Sono organizzati eventi legati all'arte, alla musica, alla letteratura, incentrati sulla dignità della donna.
 

Saranno organizzate per le donne visite gratuite per  eventi, per dare risalto alla la prevenzione. Gli eventi finiranno il 23 marzo con un evento “Oltre il cuore”, pianificato da associazioni del paese contro I bulli. Dall'11 marzo al 23 marzo ci saranno mostre dell'arte alla Ex Palestra GIL, con dipinti, tra gli altri, di Ciavolino e Romito. Sono offerti anche seminari di carattere storico e culturale.  

eventi | notizie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La bellissima Francesca Dellera racconta l’intenso corteggiamento da parte della star internazionale Prince


Rinaldi distribuisce la Cantina Valpantena.


I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella


Donne e Femminismo Nel Mondo che Cambia


I Vini dell’Irpinia conquistano il mondo


Torre delle Stelle: si risparmia con le case vacanza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Con la stagione dei fiori a Carpi cominciano molti eventi molto attesi

Con la stagione dei fiori a Carpi cominciano molti eventi molto attesi
 Settimane stracolmi di eventi nella cittadina di Carpi, con l'inizio della primavera, tra il concerto di Capossela, l'inizio del Giro d'Italia e la “Notte Bianca” non ci si addormenterà nel paese emiliano.   Secondo le notizie di https://www.notizieoggi24.it, uno degli incontri più piacevoli che si terranno a Carpi riguardano la musica, con l'esibizione di Vi (continua)

Napoli Teatro Festival Italia, molti più di 150 spettacoli in 37 giornate

Napoli Teatro Festival Italia, molti più di 150 spettacoli in 37 giornate
 Dall'8 giugno inizierà la Napol Teatro Festival Italia, un tributo al rinomato Nekroius, a cui sarà dedicata una mostra per tutta la durata degli spettacoli.   Secondo le notizie di oggi, ad aprire questa rassegna colmo di spettacoli dovrebbe essere un'opera di Nekroius, Zinc, la prima in Italia. Il capo artistico sarà Ruggero Cappuccio e gli spettacoli sono stati (continua)

Carnevale pieno di musica ad Udine

Carnevale pieno di musica ad Udine
 Il Carnevale entra nel momento clou nel comune di Udine, con molti spettacoli previsti in molte zone la prossima settimana, con molte giornate più attive, come giovedì grasso, che cadrà il 28 febbraio. Il giorno del 28 febbraio avrà eventi in tutta la città, soprattutto con spettacoli musicali, eventi comici e attività per bambini ed adulti.   (continua)

Il Mese di Giugno di Folclore con Trooping the Colour

Il Mese di Giugno di Folclore con Trooping the Colour
 E’ prossimo il compleanno della regina Elisabetta e coloro che avevano intenzione di visitare Londra nel mese di Giugno potrebbero approfittare per esserci al Trooping the Colour di lunedì 11 giugno 2018, che secondo le notizie di oggi si terrà tra il Buckingham Palace e Whitehall. Se, da buoni traveller abbiamo la capacità di riuscire a prenotare un buon posto dov (continua)

Arriva l’ Europride di Stoccolma

Arriva l’ Europride di Stoccolma
 Bisogno di un po’ di clima festaiolo? Di tuffarvi fuori stagione in un oceano di risate e colori?  Anche se il Carnevale è passato da un po’ ma se entro il mese che arriva  potrete partecipare ad una stravagante alternativa nella splendida Stoccolma. Per buona parte di Luglio 2018 infatti, secondo le ultime notizie, la capitale svedese si popolerà di grup (continua)