Home > Eventi e Fiere > APERITIVO 4.0 :“IL MANAGER DIGITALE”

APERITIVO 4.0 :“IL MANAGER DIGITALE”

APERITIVO 4.0 :“IL MANAGER DIGITALE”

 

Dal 13 al 17 marzo prossimi Milano mette in scena la seconda edizione della Milano Digital Week, ponendo l’accento sull’intelligenza artificiale e sulle diverse tecnologie che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane.

 

E’ in questo contesto che esordisce il primo incontro di AssoSinderesi Community, la comunità per imprenditori, manager, artisti e liberi professionisti, impegnata nel business etico, nella responsabilità sociale d’impresa e nella cultura.

 

Il workshop “Aperitivo 4.0: Il Manager Digitale” si terrà

il 16 marzo dalle 10:30 alle 12:30

presso

Ristopiù Lombardia Spa

Via Monte Tre Croci 5, Varedo

Ai partecipanti registrati sarà offerto un aperitivo a cura dello Chef Ruggero De Lazzari

Relatori dell’evento saranno Laura Caradonna, presidente consulta Femminile di Milano e ideatrice del progetto BtoB Women in Ethic Business, Donatella Rampado, ideatrice e responsabile del Progetto Assinderesi Community, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, Debora Gotti, Responsabile Marketing in Ristopiù Lombardia Spa e Dalila Micaglio, esperta in Digital marketing e copywriter.

Durante il workshop saranno trattati i seguenti temi:

          I software di time management

          le applicazioni “salvavita” per il Manager

          gli assistenti virtuali

          la gestione del tempo attraverso il digital

          la web reputation e la sua importanza

          quando la strategia digitale non funziona

Ho voluto fortemente questo workshop poiché la rivoluzione digitale ha impattato su ogni tipologia di business e, AssoSinderesi Community che nasce per essere un punto di scambio e mutua crescita per manager impegnati nel business etico, con questo primo incontro vuole porre l’accento sull’importanza degli strumenti digitali e l’impatto che ne deriva in ambito professionale e personale” – afferma Donatella Rampado.

“Ristopiù Lombardia oltre ad essere tra gli amici fondatori di AssoSinderesi è da sempre impegnata nel business etico, come testimonia il riconoscimento ottenuto dalla camera di commercio di Monza per la Responsabilità Sociale D’Impresa” afferma Giuseppe Arditi. “Sostenere e contribuire alla nascita di questa nuova comunità di imprenditori è una naturale conseguenza di un processo nel quale io credo fortemente. L’impegno etico non è un’etichetta da appuntare sulla giacca o un ulteriore logo da far stampare insieme a quello della propria azienda, è una crescita costanteconclude Giuseppe Arditi.

Info e programma: https://milanodigitalweek.com/eventi/aperitivo-40-il-manager-digitale-/

Per maggiori informazioni e per partecipare al Workshop “Aperitivo 4.0: Il Manager Digitale” è possibile scrivere all’indirizzo mail: info@assosinderesi.it

MilanoDigitalWeek | Digital Week | Milano Digital Week | Ristopiù Lombardia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Natale: Antal Italy mette sotto l’albero 300 opportunità di carriera


Antal Italy: sono 260 le opportunità di carriera in Italia e all’estero


Cerchi lavoro? Con Antal Italy ci sono 400 opportunità!


Quadri e Dirigenti: Antal Italy offre 50 opportunità di carriera in Italia e all’Estero


Quadri e Dirigenti: Antal Italy offre 50 opportunità di carriera in Italia e all’Estero


Antal Italy propone 500 opportunità di lavoro in Italia e all’estero


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

CAMINETTO POETICO: CON LOREDANA MORENI E GIUSEPPE LECCARDI

CAMINETTO POETICO: CON LOREDANA MORENI E GIUSEPPE LECCARDI
  Milano – Gli amici della Cascina Linterno in collaborazione con la Fondazione Amici di Ron e con il Patrocinio del Municipio 7 di Milano presentano due libri con la presenza degli autori  con la  formula “Caminetto Poetico” : l'appuntamento è per sabato 23 marzo alle ore 16.30 nella storica Chiesetta di Cascina Linterno (Via Fratelli Zoia, 194 – P (continua)

Intelligenza Urbana: Ristopiù Lombardia per l’HORECA in occasione della Milano Digital Week

Intelligenza Urbana: Ristopiù Lombardia per l’HORECA in occasione della Milano Digital Week
 Dal 13 al 17 marzo Milano chiama nuovamente gli imprenditori a dare il loro contributo all’interno della seconda edizione della Milano Digital Week, incentrata sull’intelligenza urbana.   Giuseppe Arditi, presidente di Ristopiù Lombardia Spa, azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti Food&Beverage per l’Horeca, ha organizz (continua)

RistorExpo 2019 Erba - Ristopiù Lombardia presente con super ospiti: il Maestro Pasticcere Sal De Riso e il Bartender Bruno Vanzan

RistorExpo 2019 Erba - Ristopiù Lombardia presente con super ospiti: il Maestro Pasticcere Sal De Riso e il Bartender Bruno Vanzan
  Marzo sarà un mese spumeggiante, per Ristopiù Lombardia, azienda guidata dal Presidente Giuseppe Arditi, che non solo commercializza e distribuisce prodotti Food&Beverage per bar, ristoranti, hotel e locali in genere ma che, a differenza dei suoi diretti competitor, impegnati a vendere solo prodotti, offre anche consulenza specialistica e servizi dedicati. I quattro gi (continua)

CAMBIO VITA E MI REINVENTO: DONATELLA RAMPADO L’IMPRENDITRICE CHE A 50 ANNI AFFRONTA UNA NUOVA SFIDA

CAMBIO VITA E MI REINVENTO: DONATELLA RAMPADO L’IMPRENDITRICE CHE  A 50 ANNI AFFRONTA UNA NUOVA SFIDA
Donatella Rampado nell’aprile del 2006 fonda A.R.C. Consulting, società di consulenza strategica e formazione, la prima in Italia ad occuparsi di SelfBrand inteso quale valore percepito e reputazione, applicato alla persona e all’azienda.       Inoltre, è una riconosciuta formatrice per enti quali Assolombarda, Assoservizi ed Ecole. I (continua)

Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale

Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale
 Ristopiù Lombardia, azienda che distribuisce e commercializza prodotti Food and Beverage per il canale Horeca, sposa con continuità progetti nel segno della Corporate Social Responsibility, per sensibilizzare il territorio di riferimento, sostenere i progetti delle comunità in cui è inserita, accompagnare progetti culturali e sociali, come da mission della societ& (continua)