Home > Moda e fashion > Tendenze: la sposa de La Vie en Blanc Atelier si colora di cipria e cannella

Tendenze: la sposa de La Vie en Blanc Atelier si colora di cipria e cannella

Aria di primavera e profumo di novità: si avvicina la bella stagione, il periodo più gettonato per i matrimoni, e tante sono le proposte per rendere il giorno del sì davvero perfetto. Per la gioia delle spose più romantiche a sbocciare non sono solo giardini e prati, anche gli abiti si arricchiscono di preziosi decori, con rose in organza e fiori in pizzo in nuove delicate sfumature.

Le novità del settore wedding sono protagoniste dell’Open Day in programma sabato 16 marzopresso l’Antico Borgo di Sutri: l’evento gratuito e rivolto alle coppie di futuri sposi permette di scoprire da vicino le tendenze e le migliori proposte per le nozze in un luogo immerso nel verde di un parco di otto ettari, nella provincia di Viterbo, che conserva il fascino e lo spirito antico della sua terra. Per la sposa La Vie en Blanc Atelier presenta i nuovi modelli haute couture in color rosa cipria e cannella, abiti dalle delicate sfumature che esaltano la natura romantica di chi li indossa, con dettagli preziosi e ricercati.

Fiori di pizzo, incastonati sulla base di un corpino goffrato a mano, impreziosiscono l’abito con rose, con base in organza rosa cipria e sfumature color cannella. Con maniche ricche sulle spalle (e arricciatura che ne sottolinea l’importanza) il modello è reso delicato e al contempo prezioso grazie a una gonna leggera con fibbia, tripla copertura di organza in seta. “Per vestire una sposa romantica ma assolutamente fuori dai soliti cliché – sottolinea Giorgia Albanese, titolare della Maison – abbiamo realizzato anche l’abito color cannella, di tulle mano seta e organza leggera, con incrostazioni di pizzo rebrodé ricamato a mano, con pietre, cristalli di Rocca e perle”.

Organizzato dall’event planner Valentina Melini, l’Open Day in agenda all’Antico Borgo di Sutri permette alle coppie di futuri sposi di scoprire novità e tendenze per le nozze in un solo pomeriggio a loro dedicato: dalle 15:00 alle 20:00 - all’interno di un luogo che racchiude al suo interno raffinatezza, storia e arte - le proposte dei professionisti del settore per la scelta di allestimenti floreali, moda sposi, musica, fotografia, bomboniere, partecipazioni, accompagnate dalle degustazioni della cucina di Federico Fortin,Chef e proprietario della struttura.

Ingresso gratuito -  Richiesta prenotazione

Per maggiori informazioni:

info@lavieenblanc.it

www.lavieenblanc.it

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

Come creare il perfetto abito da sposa

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

Le sognanti spose de La Vie en Blanc incantano La Nuvola

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Abiti da sposa Roma: il successo della collezione "Tentazione" by DreamSposa.it

Ieri...

Per 41° anniversario sequestro Aldo Moro, la nuova edizione di Bi. Erre. - I Fondatori

Il 16 marzo 1978, poco dopo le 9, in via Mario Fani l'auto sulla quale viaggiavano il presidente della Democrazia cristiana, Aldo Moro, e due militari addetti alla sua tutela fu bloccata da un commando delle Brigate Rosse. A 41 anni dal sequestro, Paesi Edizioni lancia la nuova edizione del romanzo storico ‘Bi. Erre. I Fondatori’, un viaggio nel passato per riscoprire le fasi ini (continua)