Home > News > Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi:

è importante rivolgersi ad un consulente che affianchi l’Azienda, non solo dopo, ma anche prima che il problema emerga.

Spesso accade che l'Azienda si rivolga all'avvocato solo quando il problema è ormai sorto, dimenticando quanto sia importante prevenire, prima di curare.
Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi:
aiutare prima, quando è necessario individuare i rischi futuri, preservare risorse, evitare quindi molte cause.

Consulenza Finanziaria - Studio associato Biagi:

Lo Studio associato Biagi si occupa di consulenza aziendale e finanziaria, in particolare è specializzato in:

Consulenza del lavoro

Societaria

Consulenza tecnica

Redazione ed assistenza business plan

Consulenza ed assistenza valutazioni aziendali

Misure di performance periodiche dell’impresa

Apprezzamento dei valori

Organizzazione

Gestione e strategia aziendale di valutazione

Trasformazione

Fusione di società/aziende

Assistenza finanziaria e creditizia

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi:

viene affiancata l’azienda per l’accesso al Credito Bancario valutando le forme tecniche più aderenti alle esigenze ed alla natura commerciale dell’ Impresa quali :

Mutui

Leasing

factoring

Finanziamenti chirografi a M.L.T. finalizzati alla copertura degli investimenti

Linee di Credito Commerciali a B.T. a sostegno della gestione corrente

Se ritenuto opportuno, lo Studio si attiva direttamente e/o con i Consorzi di Fidi per ottenere a sostegno delle linee di credito la Garanzia del Mediocredito Centrale.
Lo Studio associato Biagi si occupa anche di Consulenza industriale:
lo Studio associato Biagi è specializzato nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ed alternative. Lo Studio associato Biagi si avvale di uno staff di ingegneri, gestiscono e coordinano la progettazione di sistemi di energia rinnovabili come il solare e di energie alternative come la Biomassa ed il Biogas; analizzando le esigenze del cliente, valutando le potenzialità del sito e del territorio per giungere alla definizione di uno studio di fattibilità, con l’impiego anche di diverse tecnologie associate.

Progettazione e direzione lavori per la realizzazione di:

Impianto di servizio, impianti industriali, impianti di automazione, supervisione e telecontrollo, di trattamento dei rifiuti fluidi e solidi ( trattamento dell'area e delle acque reflue civili ed industriali ), tecnologici, di riscaldamento e condizionamento.

Progettazione e realizzazione di macchine oleodinamiche e pneumatiche.

Consulenze in campo aziendale: Pianificazione delo sviluppo industriale, analisi costi benefici, studi di fattibilità, project management.

Consulenze in campo industriale ( sicurezza, qualità e ambiente, gestione dei rifiuti, stime di risarcimento danni nei contenziosi o negli eventi atmosferici )

Consulenze sugli edifici e sulle abitazioni ad uso civile (efficienza energetica, fascicolo del fabbricato, redazione di capitolati di lavori di ristrutturazione)

Programma, coordinamento e monitoraggio delle attività di produzione, di realizzazione degli impianti e di manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva, nell'ottica della massima redditività

Progettazione architettonica e calcolo strutturale degli edifici

Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva ai sensi del codice degli appalti (D.lgs 163 del 12 Aprile 2006)

Direzione lavori e collaudi ai sensi del regolamento di attuazione della legge quadro sui lavori pubblici (D.P.R. 554 del 21 Dicembre 1999)

Assistenza alle imprese appaltatrici dei lavori pubblici durante il contenzioso con le stazioni appaltatrici

Progettazione e certificazione energetica, ai sensi del D.lgs. 192/2005 di recepimento delle direttive comunitario sul risparmio ed efficienza energetica.

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi

Avvocato tutela minori e donne Roma - Affidamento e collocamento dei figli minori - Studio associato Biagi

Di cosa si occupa l'Avvocato tutela minori e donne? Studio associato Biagi & Partners a Roma

Impianti produzione energia Roma – Consulenza industriale Biagi & Partners