Home > Musica > Vida Loca, l'urban show party dai grandi numeri: 11 party in tutta Italia dal 15 al 31 marzo 2019

Vida Loca è party itinerante dal forte impatto scenografico pieno di musica urban e pop. Il successo assoluto di questa festa è difficile da raccontare a chi nel weekend non esca per andare a ballare. Per fortuna i numeri aiutano: solo nella seconda metà di marzo, dal 15 al 31, i party Vida Loca sparsi per l'Italia sono ben 11 Un party Vida Loca è il momento perfetto per divertirsi con gli amici muovendosi a tempo delle tendenze internazionali. Tra l'altro in queste feste non ci sono superstar del mixer, ma grandi professionisti della musica e del ritmo, ovvero dj (tra gli altri Tommy Luciani e Giulia Alberti), vocalist e ballerini capaci di emozionare il pubblico con musical notturni tutti da ballare. Vida Loca forse è proprio questo: un nuovo modo di vivere la musica da ballo che gira intorno, in questo periodo soprattutto urban, grazie a show in cui anche la tecnologia sa creare magia. Chi ha voglia di sentire il sound di Vida Loca anche durante il giorno può farlo seguendo una playlist ufficiale sempre aggiornata disponibile su Spotify: https://spoti.fi/2SzojoF . Nel corso del 2018 i party Vida Loca sono stati più di 250, un numero impressionante. Basta moltiplicare 250 per una presenza media di 1500 persone a evento per arrivare a contare centinaia di migliaia di persone. Vida Loca www.facebook.com/VidaLocaofficialparty (tutti i party VL sono elencati sulla Facebook dell'evento) Ogni venerdì Matis - Bologna: 15/03, 22/03, 29/03 Ogni sabato Peter Pan - Riccione: 16/03, 23/03, 30/03 15/03 Radika - Treviso 16/03 SugarReef - Arezzo 22/03 Sali & Tabacchi - Reggio Emilia 23/03 Donoma Sound Theater - Civitanova Marche (MC) 31/03 Pick Up - Torino info Vida Loca +39 3498871913, +39 3921721659 foto e media info http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/vida_loca_party.html

Ieri...

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Ben Dj, un marzo di musica e top party

Negli ultimi giorni Ben Dj ha pubblicato sulla sua pagina Instagram foto con Federica Nargi, Al Bano Carrisi, Belen Rodriguez, Halle Berry... Ben dj non è un presenzialista e non è neppure un collezionista di selfie. Semplicemente, dischi come il suo recente Ben Dj - "Back & Gucci" (EGO) piacciono molto e suona in locali ed eventi molto frequentati da personaggi noti (& non). Infatti, an (continua)

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019, la release n.100 della sua label Total Freedom

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019,  la release n.100 della sua label Total Freedom
Arrivare alla centesima uscita per una label, per un'etichetta discografica, è sempre un traguardo importante. Si passa da esperimento e realtà personale a creatura musicale vera e propria. "Kiss My Wall 2019", il 100esimo disco che Silvio Carrano pubblica sulla sua Total Freedom rappresenta quindi davvero un momento importante per il dj producer pugliese. "Ho deciso di pubblicare un ' (continua)

Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house

E' un periodo pieno di musica e soddisfazioni per Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo fa ballare mezzo mondo a ritmo di tutti i colori della house (e dintorni...). Il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Ga (continua)

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo

Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica internazionale. Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Am (continua)