Home > Musica > 16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo

Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica internazionale. Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Amsterdam e qui produce una techno unica, irripetibile, anticonformista. Non senza un bel po' di ironica, si definisce un dj producer techno con una vena anarchica larga un miglio e un punk nell'anima. Riassumendo all'essenziale, Dave Clarke è un ribelle della musica da ballo, capace di sperimentare sempre e contemporaneamente far scatenare ogni tipo di pubblico. Il debutto discografico di Dave Clarke è del lontano 1990 su XL, la label che allora stava lanciando i Prodigy. Da allora la sua carriera è in continua ascesa. Prevendite online Bolgia.it/r160319/ Evento Facebook con orari, prezzi, dettagli https://www.facebook.com/events/341896409764988/ Bolgia info 3383624803 (Bolgia) 3489147076 (Momento Lab) www.bolgia.it info@bolgia.it www.facebook.com/bolgiaofficial www.instagram.com/bolgia.official/ Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo) A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano) In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia) https://www.facebook.com/DJDaveClarke/

Dave Ruda in radio dal 10 Giugno con il primo singolo L’amore Esplode

Lambrate mangia e suona Bene! Sabato 3 novembre al Joy di Milano...

Torna l'imperdibile evento vintage "Masnada Summer Fest"

DAVE BOLO presenta STO BENE tratto dall'ep RADIOPHONIA

Dave Ruda in radio con il nuovo singolo “Simili e diversi”

Beauty, Wellness And Fashion At Miss Universe Jamaica 2015

Ieri...

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Ben Dj, un marzo di musica e top party

Negli ultimi giorni Ben Dj ha pubblicato sulla sua pagina Instagram foto con Federica Nargi, Al Bano Carrisi, Belen Rodriguez, Halle Berry... Ben dj non è un presenzialista e non è neppure un collezionista di selfie. Semplicemente, dischi come il suo recente Ben Dj - "Back & Gucci" (EGO) piacciono molto e suona in locali ed eventi molto frequentati da personaggi noti (& non). Infatti, an (continua)

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019, la release n.100 della sua label Total Freedom

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019,  la release n.100 della sua label Total Freedom
Arrivare alla centesima uscita per una label, per un'etichetta discografica, è sempre un traguardo importante. Si passa da esperimento e realtà personale a creatura musicale vera e propria. "Kiss My Wall 2019", il 100esimo disco che Silvio Carrano pubblica sulla sua Total Freedom rappresenta quindi davvero un momento importante per il dj producer pugliese. "Ho deciso di pubblicare un ' (continua)

Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house

E' un periodo pieno di musica e soddisfazioni per Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo fa ballare mezzo mondo a ritmo di tutti i colori della house (e dintorni...). Il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Ga (continua)

23/3 Jeff Mills fa muovere Bolgia - Bergamo

Come Jeff Mills, nella scena elettronica mondiale, c'è solo Jeff Mills. Più che un dj è il simbolo di un intero movimento. Ed è un'icona, ritratta tra l'altro pochi giorni sulla copertina di MixMag, magazine di culto del clubbing mondiale. Il suo dj set al Bolgia di Bergamo, in programma per sabato 23 marzo, è l'ennesimo evento di una stagione unica, che tra gli altri ha messo sul palco de (continua)