Home > News > Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house

Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house

Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house
E' un periodo pieno di musica e soddisfazioni per Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo fa ballare mezzo mondo a ritmo di tutti i colori della house (e dintorni...). Il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Gabry ha collaborato con Paolo Sandrini, produttore italiano che non ha certo bisogno di presentazioni. E' una vera canzone, piena di melodia e pure di energia.Entrambi questi brani stanno avendo ottimi risultati su Beatport e non solo: stanno già facendo ballare i club nei set di tanti dj sparsi in giro per il mondo. Ma non è tutto, anzi durante la primavera - estate 2019 2019 Gabry Venus deve ancora regalarci tanta musica. Il 15 marzo sulla label italiana Ego esce "Fun Beach". E' un pezzo decisamente entusiasmante. "Mette insieme un groove house trainato dall'atmosfera di organo e Rhodes con un ensemble di trombe", racconta Gabry Venus. Un pezzo così, perché no, partire dalla Miami Music Week / Winter Music Conference ed accompagnarci tutta l'estate, visto che di energia ed entusiasmo abbiamo proprio bisogno. Domenica 17 marzo Gabry Venus sarà al Qi Clubbing di Erbusco (BS) per gli Italian Dance Music Awards, visto che è in nomination tra i 10 dj producer house. Chi invece vuol ascoltare la sua musica anche in FM può ascoltare il suo sound nel Flying Dj Radioshow in onda su emittenti italiane ed internazionali come Radio Ibiza, Radio 105, Piter Pan, One Dance, Slam!, Maxima FM (...) https://www.facebook.com/gabryvenusdj/ https://www.instagram.com/gabryvenus/


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Ben Dj, un marzo di musica e top party

 Ben Dj, un marzo di musica e top party
Negli ultimi giorni Ben Dj ha pubblicato sulla sua pagina Instagram foto con Federica Nargi, Al Bano Carrisi, Belen Rodriguez, Halle Berry... Ben dj non è un presenzialista e non è neppure un collezionista di selfie. Semplicemente, dischi come il suo recente Ben Dj - "Back & Gucci" (EGO) piacciono molto e suona in locali ed eventi molto frequentati da personaggi noti (& non). Infatti, an (continua)

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019, la release n.100 della sua label Total Freedom

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019,  la release n.100 della sua label Total Freedom
Arrivare alla centesima uscita per una label, per un'etichetta discografica, è sempre un traguardo importante. Si passa da esperimento e realtà personale a creatura musicale vera e propria. "Kiss My Wall 2019", il 100esimo disco che Silvio Carrano pubblica sulla sua Total Freedom rappresenta quindi davvero un momento importante per il dj producer pugliese. "Ho deciso di pubblicare un ' (continua)

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo
Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica internazionale. Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Am (continua)

23/3 Jeff Mills fa muovere Bolgia - Bergamo

23/3 Jeff Mills fa muovere Bolgia - Bergamo
Come Jeff Mills, nella scena elettronica mondiale, c'è solo Jeff Mills. Più che un dj è il simbolo di un intero movimento. Ed è un'icona, ritratta tra l'altro pochi giorni sulla copertina di MixMag, magazine di culto del clubbing mondiale. Il suo dj set al Bolgia di Bergamo, in programma per sabato 23 marzo, è l'ennesimo evento di una stagione unica, che tra gli altri ha messo sul palco de (continua)