Home > Altro > Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Continua a ritmo incessante il piano di allargamento distributivo e di ristrutturazione di Pinalli. Nel 2019 si prevedono ben 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. Il piano strategico “DestinAzione 2020” si concretizza sempre di più: un piano partito a luglio dello scorso anno e che ha come obiettivo quello di offrire un servizio interamente incentrato sulle necessità del cliente. Schermata 2019-03-14 alle 12.27.44Il mese di marzo ha già visto l’inaugurazione del nuovo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo) in C.so Statuto 26. Per il 30 è inoltre confermata l’apertura di Antegnate (Bergamo) presso il C. Commerciale l’Antegnate Gran Shopping. Le 13 ristrutturazioni, cadenzate tra aprile a fine agosto, prevedono un restyling totale dei negozi per rendere gli ambienti sempre più funzionali, moderni e facilmente fruibili per qualsiasi consumatore, abituato a vivere esperienze di acquisto multisensoriali, in cui online e offline si intrecciano in modo indissolubile e continuo. L’obiettivo è rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca attraverso una strategia omnicanale orientata a offrire un servizio in cui il cliente possa vivere la Pinalli Experience a 360°. Pinalli: da insegna a marca-insegna! Consulenza, professionalità, esclusive di prodotti, un’ampia gamma di servizi formazione del personale e un ricco calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta proposta in tutti i beauty store Pinalli. Il tutto per riconfermare al mercato e ai clienti l’eccellenza italiana e l’esclusività delle sue proposte. Ad ampliare ancora di più la gamma di proposte offerte dai punti vendita, i “Pinalli Benessere”: centri estetici esclusivi in cui rilassarsi e scoprire i trattamenti benessere più all’avanguardia in cui i prodotti firmati dai marchi più prestigiosi si uniscono ad attrezzature di elevata professionalità. Al momento i centri Benessere Pinalli sono 6 (Bergamo, Crema, Cremona, Parma Eurotorri, Pavia e Modena), ma ulteriori aperture sono previste entro l’anno. Di seguito l’elenco delle nuove aperture e delle ristrutturazioni dei punti vendita Pinalli:
MONDOVì NEW OPENING
ANTEGNATE NEW OPENING
SETTIMO TORINESE NEW OPENING
PISA RISTRUTTURAZIONE
CORNATE D'ADDA RISTRUTTURAZIONE
CREMONA RISTRUTTURAZIONE
SASSUOLO RISTRUTTURAZIONE
VICENZA RISTRUTTURAZIONE
GHIAIA RISTRUTTURAZIONE
FORLI' RISTRUTTURAZIONE
SEREGNO RISTRUTTURAZIONE
NOVARA RISTRUTTURAZIONE
CREMA RISTRUTTURAZIONE
PARMA GHIAIA RISTRUTTURAZIONE
BERGAMO RISTRUTTURAZIONE
MONTALE RISTRUTTURAZIONE
  “Il 2019 è per noi l’anno della conferma che il piano strategico, cominciato l’anno scorso, è il percorso migliore che potessimo decidere di fare. Numerose sono le iniziative, le attività e le novità che quest’anno vedranno la luce e che siamo sicuri il cliente apprezzerà. “Destinazione 2020” è per noi – dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossetti – non solo un piano d’azione, ma soprattutto un modo innovativo di affrontare il mercato per distinguerci dai competitor con proposte uniche e all’avanguardia. L’allargamento distributivo e la serrata attività di restyling sono solo una piccola parte, ma fondamentale, di tutto quello che svilupperemo nei prossimi mesi. Siamo più che mai consapevoli che per distinguerci sia sempre più indispensabile riuscire a far vivere al cliente un’esperienza sempre più completa e coinvolgente e questo è possibile solo fortificando e valorizzando l’identità di marca.” Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #riapertura | #restyling | #beautystores | #destinazione2020 | #novita2019 |

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Ieri...

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

Il Poggiarello presente con i suoi  vini a Silent Wines 2019
Sestri Levante - Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019 Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group (continua)

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA: le borse nei colori  Primavera Estate 2019
I colori hot trend della Primavera Estate 2019? Blu, rosso, giallo, arancione e i colori accesi saranno il must-have della stagione. EMA-BIA, con le sue stampe floreali e le tinte sgargianti, propone tante soluzioni per chi desidera un accessorio chic e trendy. Silky Kit 30 di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes (continua)

15-19 Marzo: Happy Dad Day da Pinalli!

Da Pinalli, 5 giorni dedicati all’uomo: acquistando prodotti maschili per almeno €49, subito un doppio codice sconto da spendere a fine mese Da Pinalli è tempo di festeggiare tutti i papà! E’ in partenza infatti il prossimo 15 marzo la promo zione “Per un Papà Bellissimo” con dinamica di bonus back, che prevede – all’acquisto di prodotti uomo per almeno €49 - il rilascio di un doppio c (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2019

HALL 15 STAND C78 DAL 17 AL 19 MARZO 2019 - DÜSSELDORF F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 17 al 19 marzo p.v. a ProWein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche a cui partecipano ogni anno le Regioni d’Europa produttrici di vino. Più di 50.000 i visitatori dello scorso anno e tutti professionisti di rilievo. Dal 17 al 19 marzo p.v. F&P Wine Group sarà pre (continua)

Gennaro Tella, CEO del Gruppo Attitude, parla delle nuove opportunità offerte di crescita professionale