Home > Musica > Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019, la release n.100 della sua label Total Freedom

Silvio Carrano - Kiss My Wall 2019,  la release n.100 della sua label Total Freedom
Arrivare alla centesima uscita per una label, per un'etichetta discografica, è sempre un traguardo importante. Si passa da esperimento e realtà personale a creatura musicale vera e propria. "Kiss My Wall 2019", il 100esimo disco che Silvio Carrano pubblica sulla sua Total Freedom rappresenta quindi davvero un momento importante per il dj producer pugliese. "Ho deciso di pubblicare un 'refresh' del disco che mi spinse ad intraprendere questa avventura", racconta Silvio Carrano. " 'Kiss My Wall' è uno tra i miei dischi più particolari: nessuna delle label con cui lavoravo anni fa ci credeva, io invece si. Per questo decisi di auto produrmi sotto lo stesso marchio del mio radio show. Questa uscita rappresenta un re-start, un nuovo inizio". Silvio Carrano, uno dei dj simbolo di Musicaeparole, da tempo collabora pure con Kumusic e ha le idee ben chiare sul futuro della sua label, Total Freedom. "Non devo mai perdere mai di vista la motivazione che mi ha spinto a creare questo progetto. Vorrei insieme al mio team di lavoro guardare al futuro con la voglia di dare libertà d'espressione ai più talentuosi producer emergenti di tutto il mondo" Instagram.com/totalfreedomrecordings https://www.facebook.com/totalfreedomrecordings/ https://www.facebook.com/silviocarrano/ Diffuso da ltc x KUMUSIC

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Ritratti di Poesia - settima edizione - Roma, 1 febbraio 2013

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

Ieri...

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Ben Dj, un marzo di musica e top party

Negli ultimi giorni Ben Dj ha pubblicato sulla sua pagina Instagram foto con Federica Nargi, Al Bano Carrisi, Belen Rodriguez, Halle Berry... Ben dj non è un presenzialista e non è neppure un collezionista di selfie. Semplicemente, dischi come il suo recente Ben Dj - "Back & Gucci" (EGO) piacciono molto e suona in locali ed eventi molto frequentati da personaggi noti (& non). Infatti, an (continua)

Gabry Venus: arriva Fun Beach (Ego)... per un'estate a ritmo di house

E' un periodo pieno di musica e soddisfazioni per Gabry Venus, dj producer italiano che da tempo fa ballare mezzo mondo a ritmo di tutti i colori della house (e dintorni...). Il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito "Ben Hyper", brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di "You & I", su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Ga (continua)

16/3 Dave Clarke al Bolgia - Bergamo

Per il Bolgia di Bergamo quella iniziata settembre 2018 è una stagione incredibile, che ha già portato nel top club sull'A4 miti top dj come Joseph Capriati, Sven Vath, Len Faki, Chris Liebing, Ilario Alicante... Il 16 marzo è la volta di Dave Clarke, uno dei pochi veri personaggi chiave della scena elettronica internazionale. Nato nel 1968 a Brighton, in Inghilterra, vive da tempo ad Am (continua)

23/3 Jeff Mills fa muovere Bolgia - Bergamo

Come Jeff Mills, nella scena elettronica mondiale, c'è solo Jeff Mills. Più che un dj è il simbolo di un intero movimento. Ed è un'icona, ritratta tra l'altro pochi giorni sulla copertina di MixMag, magazine di culto del clubbing mondiale. Il suo dj set al Bolgia di Bergamo, in programma per sabato 23 marzo, è l'ennesimo evento di una stagione unica, che tra gli altri ha messo sul palco de (continua)