Home > News > La Chiesa di Scientology della Sardegna celebra l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard

Dopo che lo scorso 9 marzo, in Florida, si sono tenute le celebrazioni annuali per il centottesimo anniversario della nascita del fondatore di Scientology (13 marzo 1911), alla quale hanno preso parte migliaia di scientologist da tutto il mondo, la Chiesa di Scientology della Sardegna presenterà l'evento alla propria comunità il prossimo 16 marzo nella sala Polifunzionale del Parco di Monteclaro a Cagliari.

Nel corso dell’evento saranno raccontate vicende e aneddoti della vita dell'uomo che ha fondato l'unica religione emergente nell'età moderna.

Una vita certamente intensa che lo ha portato a produrre una quantità elevata di opere che abbracciano molti campi di interesse e attività umane: dalla filosofia alla letteratura, dalla fotografia all’istruzione, dalla riabilitazione dalla droga alle battaglie per i diritti civili, al punto che è stato detto che Lafayette Ron Hubbard ha vissuto 20 vite nell'arco di una singola esistenza.

Nell'occasione verranno presentati anche aspetti rilevanti del percorso di riscoperta spirituale di Scientology e la sua codifica per permettere a chiunque di ascendere a livelli di consapevolezza e libertà spirituale più elevati.

L'evento includerà anche una panoramica sui raggiungimenti in campo umanitario ispirati dalle sue opere.

La Chiesa di Scientology della Sardegna invita insegnanti e professionisti del mondo dell'istruzione e volontari impegnati in settori della riabilitazione dei tossicodipendenti, dei detenuti e nella lotta per l'affermazione dei diritti civili che avranno così modo di conoscere la figura di L. Ron Hubbard come educatore e riformatore.

Per maggiori informazioni e per prenotare un posto, Ignazio Deriu, Responsabile Relazioni Pubbliche, Chiesa di Scientology della Sardegna. Tel. 3487362226

Ieri...

“La verità sulla droga” negli Istituti superiori “A. Deffenu” e “A. Diaz” di Olbia

“La verità sulla droga” negli Istituti superiori  “A. Deffenu” e “A. Diaz” di Olbia