Home > Spettacoli e TV > Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano

Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano.

Parlaci di te?

Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!!

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi per donarli ai bambini poveri.

Cosa vuoi fare da grande?

Da grande vorrei fare o il dottore come i miei genitori o l’archeologo per ritrovare i fossili dei dinosauri.

Cosa ti piace di più di te?

Quello che mi piace di più di me è il mio carattere allegro e socievole che mi porta ad avere tanti amici e poi sono anche molto ordinato a differenza di mia sorella maggiore!!!

Sono bravi mamma e papà?

I miei genitori sono i migliori del mondo per me, con loro mi diverto e ho un bellissimo rapporto e mi sostengono in tutto ciò che amo fare.

Cartoni e film preferiti?

I miei cartoni preferiti sono “Hanry Danger e “I Thanderman, i film che preferisco sono quelli della saga di “Harry Potter".

Ti piace la scuola?

La scuola mi piace tanto perché si scoprono tante cose nuove e io sono molto curioso.

Ti diverti a fare concorsi?

Mi piace tanto fare i concorsi ,soprattutto quando vinco. Quando ho vinto la fascia di baby spettacolo ho provato un’emozione grandissima soprattutto perché inaspettata. Ancora mi ricordo quando hanno chiamato il mio numero ed io ero incredulo, è stata un’esperienza che non dimenticherò mai!!!

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Nel mondo dello spettacolo mi vedrei perfetto come attore di film d’azione, di film horror o di fantasia.

Attori e attrici preferiti?

Il mio attore preferito è Jonny Deep e la mia attrice preferita è Emma Watson.

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni lavorativi sono: ospite in trasmissioni televisive per esibirmi nei balli di coppia con la mia partner Clarissa , coprotagonista in un film e sfilate di moda.

Gabriele | Amoresano |

AD di Be Simple S.r.l.: mansioni attuali e precedenti di Gabriele Sannicandro

Il percorso professionale del CEO e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l. Gabriele Sannicandro

Pollock, il caos è solo apparente: la valutazione di Gabriele Moretti