Home > Economia e Finanza > Registro LEI è l'agente LEI più veloce in Italia

Registro LEI è l'agente LEI più veloce in Italia

La maggior parte delle aziende ha bisogno di ottenere rapidamente il codice LEI per eseguire una transazione. All'inizio del 2019 Registro LEI ha reso l'applicazione LEI e la convalida dei dati ancora più convenienti e veloci per il cliente.

Devi solo fornire informazioni di base sulla tua azienda e pagare per il tuo codice LEI e riceverai il tuo LEI entro un paio d'ore. Non c'è bisogno di aspettare quasi una settimana come con altri fornitori di codici LEI.

Registro LEI offre anche il servizio LEI per 3 e 5 anni e il rinnovo automatico.

Costo di un nuovo codice LEI

Richiesta codice LEI iniziale: (1 anno): 69 euro

Richiesta codice LEI iniziale + tariffa per 3 anni: 165 euro in TOTALE – 55 euro all’anno

Richiesta codice LEI iniziale + tariffa per 5 anni: 250 euro in TOTALE – 50 euro l’anno

Registro LEI è un po’ più costoso di InfoCamere LEI se consideriamo il prezzo per un anno. Invece, per i pacchetti pluriennali i prezzi di Registro LEI sono uguali o inferiori. Allo stesso tempo, Registro LEI è molto più veloce.

Ieri...

Funzioni avanzate di un lavasciuga per pavimenti industriali

Una lavasciuga è una macchina altamente utilizzata nelle aree industriali e ad alto traffico per un'efficace pulizia del pavimento. Le lavasciuga facilitano l'efficace rimozione dello sporco e della polvere grazie a una soluzione di acqua e detergente chimico. Il più grande vantaggio delle lavasciuga industriali è che riescono a pulire le superfici in un unico passaggio, lasci (continua)

Chiavi per averesuccesso come designer di campagnepubblicitarie per magliette