Home > Altro > L’offerta di Gruppo Pam si amplia: partnership con Arimondo

L’offerta di Gruppo Pam si amplia: partnership con Arimondo

Arimondo, realtà imprenditoriale ligure, ha scelto Gruppo Pam per stipulare una nuova partnership commerciale e arricchire la propria offerta con le diverse linee di prodotti a marchio Pam Panorama, azienda facente parte del Gruppo amministrato da Arturo Bastianello , dai prodotti bio a quelli per la cura degli animali domestici.

Gruppo Pam

Arturo Bastianello: i dettagli dell'accordo commerciale tra Gruppo Pam e Arimondo

Ha preso il via l'accordo di partnership commerciale tra Gruppo Pam, azienda guidata da Arturo Bastianello, e Arimondo, realtà imprenditoriale ligure: stipulata a fine novembre, ha sancito il passaggio di 16 punti vendita Arimondo sotto l'insegna Pam. I negozi, situati nelle province di Genova, Savona e Imperia, si arricchiscono di prodotti firmati Pam, arrivando così ad offrire un più ricco e innovativo assortimento a prezzi sempre convenienti. Tutti i punti vendita liguri hanno mantenuto i principi dell'offerta Arimondo, i prodotti locali e di stagione, con frutta e verdura provenienti dal territorio: non manca infatti la carne dello stabilimento di eccellenza Tallone e la gastronomia, il pane fresco di giornata e la pasticceria artigianale provenienti direttamente dai laboratori di produzione propria. Gruppo Pam ha aggiunto la qualità del fresco e la sua decennale esperienza nel selezionare l'eccellenza dell'offerta italiana, soprattutto per l'ortofrutta, i salumi e i formaggi. Da Pam Panorama arriva anche l'offerta Veg&Veg dedicata a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano, i prodotti biologici e quelli funzionali Semplici e Buoni, dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari. Arrivano inoltre le referenze Eco per la casa, rispettose dell'ambiente, i prodotti Arkalia per la cura del corpo e la linea Zoà per l'alimentazione bilanciata di cani e gatti.

I commenti dei dirigenti sulla partnership Gruppo Pam - Arimondo

"Abbiamo scelto Pam perché significa poter fruire dell'esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni", ha spiegato l'Amministratore Delegato Roberto Arimondo. "Da sempre Pam si distingue per la passione con cui offre, ogni giorno, il meglio, sia nei prodotti che nei servizi, innovando e prestando attenzione alle richieste dei Clienti, oggi molto più attenti alla corretta alimentazione e alla qualità". Ha inoltre ricordato che la partnership è iniziata nel 2018 con la riapertura del punto vendita a Finalborgo e il passaggio del negozio di Alassio a Metà, altra insegna di Gruppo Pam. "È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo", ha dichiarato il Direttore Franchising Corporate Fabio Bassani, "con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio. I Clienti potranno quindi avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga". Il Gruppo amministrato da Arturo Bastianello ha deciso di introdurre il programma fedeltà Pam nei punti vendita Arimondo, garantendo ai clienti i vantaggi esclusivi della Carta: per ogni euro di spesa si guadagna 1 punto, i punti sommati danno accesso a sconti immediati alla cassa e alla possibilità di avvalersi delle convenzioni stipulate con i partner di Pam Panorama.

Gruppo Pam | Arturo Bastianello |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pam Panorama (Gruppo Pam): il progetto “Nutri il sapere”


Marghera: Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre le porte del primo PAM Local della città


Roma: Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, apre nuovo store PAM Local vicino a Cinecittà


Pam Local: apre nella città di Marghera un nuovo punto vendita del format ideato da Gruppo PAM


Gruppo PAM: ampliamento della linea Veg&Veg


Raccolta fondi del Gruppo PAM, guidato da Arturo Bastianello, per i terremotati del Centro Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Bernardo Bertoldi illustra in un articolo de “Il Sole 24 Ore” il concetto del peso delle azioni

Bernardo Bertoldi, docente universitario torinese ed esperto di capitalismo familiare, riflette con esempi di aziende e Paesi stranieri sul giovamento che trarrebbero le imprese familiari italiane da una disciplina ponderata sulle azioni a voto multiplo. Bernardo Bertoldi elenca i maggiori casi di studio con sistemi di voto multiplo Il recente articolo scritto da Bernardo Bertoldi per l'editor (continua)

Gruppo Green Power: la transizione verso le rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente

Gruppo Green Power è una società attiva nel settore dell'efficientamento energetico. La sua mission è quella di fornire alle famiglie e alle piccole e medie imprese dei servizi di alta qualità, sviluppati secondo una logica sostenibile. Al giorno d'oggi, il surriscaldamento globale è una minaccia per la Terra e l'impresa di Mirano si impegna nella lotta per contrastarlo. Gruppo Green Power: la (continua)

Inaugurata la nuova sede del CGC a Owendo: tra gli invitati anche Frabemar Srl

Frabemar Srl, con i suoi rappresentanti Massimo Bernardini e Daniela Bernardini, ha partecipato ai festeggiamenti per l'inaugurazione della nuova sede del Consiglio Gabonese dei Caricatori (CGC). La cerimonia che si è svolta presso la sede, a Owendo, ha avuto luogo il 29 gennaio. Frabemar Srl: l'inaugurazione a Owendo della nuova sede del CGC Il 29 gennaio 2019 è stata inaugurata la nuova sed (continua)

Arturo Bastianello: Pam Panorama promuove l’educazione alimentare nelle scuole

Avere un'alimentazione corretta e bilanciata sta alla base della cura e del benessere dell'uomo. Le scelte di prodotti sani e nutrienti sono il primo passo per un approccio adeguato all'alimentazione, ma spesso ciò che manca è l'informazione. Da questo nasce "Nutri il Sapere", il progetto promosso da Pam Panorama, società di Gruppo Pam, guidato da Arturo Bastianello. Arturo Bastianello: (continua)

Mario Putin: Serenissima Ristorazione, dalla fondazione al metodo Cook and Chill

Serenissima Ristorazione, guidata dal Presidente Mario Putin, ha tra i suoi fiori all'occhiello l'innovativo metodo Cook and Chill, molto vantaggioso dal punto di vista dell'igiene e della qualità dei processi di conservazione e distribuzione. La società è pioniera in Italia per questo metodo di cottura. Serenissima Ristorazione, i servizi offerti Azienda vicentina nata n (continua)