Home > Musica > SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

Fuori dal 15 Marzo, "Sarebbe stato bello", l’album d’esordio dei The Morras. The Morras è il nome della band di Tolfa(Roma) formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. L'album è disponibile sui più importanti digital store. Il primo singolo estratto ed accompagnato dal videoclip ufficiale e “Aghi e Spine”. "Aghi e spine" rappresenta i sogni e la disillusione, in una canzone intima dove partire o tornare non cambiano il finale lasciando tutto immutato comprese le cose difficili della vita.

Il videoclip ufficiale di "Aghi e spine".

La formazione dei The Morras, nata come band cover di genere rock'n'roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni '50 '60 '70, si è concentrata sulla lavorazione dei brani inediti in italiano interpretati durante i live. Da qui l'esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l'uscita di 'Sarebbe stato bello', registrato completamente in presa diretta e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma. “Sarebbe stato bello” è composto da 8 brani dal sapore rock stile anni '60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

Ascolta "Sarebbe stato bello" su Spotify

BIOGRAFIA

I The Morras sono Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. Nascono a Tolfa(Roma) come band cover di genere rock'n'roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni '50 '60 '70. Dal 2017 sono in lavorazione brani inediti in italiano interpretati durante i live. Da qui l'esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l'uscita di 'Sarebbe stato bello', registrato (completamente in presa diretta) e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma. Otto brani dal sapore rock stile anni '60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

musica | the morras |

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Bruno Di Bello alla Fondazione Marconi - Milano

Maurizio Pirovano premiato al Premio Lunezia

MAX MANFREDI: FINISTERRE è il secondo singolo estratto dal suo nuovo album DREMONG

Ieri...

I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

Il 6 Dicembre 2018,i Keplero pubblicano il videoclip del nuovo singolo “Dare to go” (Layell label/iMusician), registrato presso lo Jafar Studios di Lucera. “Dare to go” è il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità. Il videoclip si basa sul concetto (continua)

IL VOLO DI COLIN live il 18 Novembre.

A tre anni dal primo EP della band romana, il 21 Settembre 2018 è uscito il nuovo lavoro discografico de Il Volo di Colin. SOGNATORE SVEGLIO, un Concept album coinvolgente che racconta la vita, le storie e gli stati d’animo di un musicista talentuoso, che scopre come la follia non è altro che la normalità che ha raggiunto la perfezione. 18 Novembre  - Il Volo (continua)

DARE TO GO è il nuovo singolo dei KEPLERO, miglior band emergente al FIM contest 2018.

Il 29 Ottobre, è uscito il nuovo singolo dei Keplero che, dopo “Aileen” uscito a Luglio, hanno pubblicato DARE TO GO registrato presso il Jafar Studios di Lucera (Foggia) e pubblicato con l’etichetta LAYELL Label (distribuzione iMusician Digital). La nuova canzone dei Keplero sorprenderà per il sound e il testo che danno vita ad un vero e proprio inno per chi osa (continua)

Il duo LA BOCCA presenta TERRA, il nuovo singolo estratto dall'album EVOLUZIONI

“La Bocca” è un duo basso e voce nato nel 2013 a Brescia da un’idea del cantautore bassista Gian Franco Riva e della cantante Alessandra Lancini. Dopo i grandi risultati di pubblico e critica, il duo presenta il nuovo singolo "Terra", tratto dall'album "Evoluzioni" che ha visto la direzione artistica di Sergio Sgrilli insieme a Valerio Gaffurini. &ldq (continua)

GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA tra i live e il TENCO ASCOLTA