Home > News > Minimal 2TQ di Damast: il set Colonna con miscelatore per ridurre i consumi

Minimal 2TQ di Damast: il set Colonna con miscelatore per ridurre i consumi

Una piccola rivoluzione fatta di benessere ed ecosostenibilità è la #doccetteria di Damast che parte dal bagno e in particolar modo dalla doccia. Damast, da quasi vent’anni realizza prodotti frutto di studi e sistemi innovativi che permettono di avere getti efficace, andando però a ridurre i consumi.

Chiaro esempio di tale filosofia green è il Set Colonna MINIMAL 2TQ con tecnologie Water Saving (valvola riduttrice di flusso all’interno, per un risparmio idrico fino al 40%) ed Air System (iniezione ad aria, che mescolando acqua ed aria abbatte i consumi, garantendo ugualmente gocce corpose, leggere, morbide ed un getto spumeggiante).

Il set colonna MINIMAL 2TQ è composto da asta in ottone cromato, soffione SATURNO in ottone cromato, doccia NADAL Q in ABS monogetto, anticalcare con tecnologie Water Saving ed Air System. Completa la sua efficacia il miscelatore termostatico MrT con deviatore a pulsante che mantiene costante la temperatura preservando da scottature e sbalzi termici e regolando il flusso per evitare sprechi d’acqua.

Scopri il mondo di Damast su www.damast.it; www.doccetteria.it e www.showerland.it

damast | docce | doccetteria | showerland | soffione | saliscendi | watersaving | airsystem risparmio | benessere | ecosostenibilità | bagno | saladabagno |

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Il mondo Damast “in vetrina” con due nuovi siti internet dedicati alle proposte dell’azienda.

Set Colonna Rugiada di Damast: getti leggeri ma intensi con tecnologia Air System

“Water Saving”: il risparmio idrico di Damast con SATURNO e NADAL Q

Damast abbatte i consumi d’acqua con il sistema Air System

Damast presenta Marco Polo: un soffione combinato a parete di 5mm di spessore.

Ieri...

Damast abbatte i consumi d’acqua con il sistema Air System

La rivoluzione della #doccetteria di Damast parte dal bagno, precisamente dalla doccia. Da quasi vent’anni, l’azienda, punta su innovazione e ricerca per offrire una perfetta unione tra comfort ed attenzione all’ambiente utilizzando soluzioni integrate che rendono sempre più ecosostenibile e piacevole il proprio rituale di benessere. Tuttociò è reso possibile (continua)

Il benessere della #doccetteria di Damast in soli 2 mm di spessore. A ISH 2019 con i soffioni Relax