Home > Cultura > La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

La serie web ‘No Escape’ cambia volto: da oggi sarà ‘Hypnotized’

 La serie web ‘No Escape’ cambia volto. Un anno fa furono realizzate le riprese a Nettuno, zona laghetto Granieri. Per alcuni problemi insorti sono stati cambiati i luoghi delle riprese. E’ stata modificata così anche la sceneggiatura e la trama del progetto di Antonio Barone e Giuseppe Cristofaro. Il lavoro non solo non muore, ma si avvale di una cerchia di nuovi collaboratori con il sostegno fondamentale del piccolo gruppo di produzione Audia Group. L’obiettivo è portare avanti un progetto seriale di cinema indipendente con le sue difficoltà: le riprese sono state realizzate tra Torino e Pinerolo nel dicembre scorso. Il thriller-horror mira ad attirare ed incuriosire più pubblico possibile e non solo gli appassionati del genere. Le riprese effettuate a Nettuno verranno riutilizzate e collocate nei prossimi episodi. Sabato 23 marzo a partire dalle ore 16 in diretta sulla pagina Facebook ‘Hypnotized’ sarà trasmessa l'anteprima del primo episodio dall’Hotel Dock Milano di Via Cernaia, 46, a Torino. Nel cast: Chiara Pavoni, Claudia Franceschi, Saverio Audia, Domenico Locandro, Noemi Causato, Noemi Balbo, Rosa Fortunato, Giovanni Zappullo, Michele Pinto, Antonella Mercurio, Luigi Salvi, Davide Boragina , Desirée Antonietta Barone, Daphne Barone , Francesca Alfieri, Augusto Pusceddu , personal make-up di Chiara Pavoni Gloria Corradino, assistente truccatrice Claudia Franceschi, costumista Silvia Bastet.

web | serie | cinema | thriller |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

You Should Update Escape Room Prop in Real Life


What Escape Game Puzzle Is Suitable For Real Life Escape Room?


Top 10 Unique Escape Room Puzzles All Over the World


Diraxy: “The Great Escape”, il disco d’esordio, vola fino in Cina


THE PRICE : “My Escape” è il nuovo singolo e video


Annunciata la I edizione dell'Asylum Fantastic Fest


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti al Mondo dell’Arte di Roma

La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti al Mondo dell’Arte di Roma
 Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 19 si terrà la quarta presentazione del tour del romanzo La nuova favola di Amore e Psiche di Liliana Manetti edito da L’Erudita edizioni marchio indipendente della Giulio Perrone editore. La presentazione avrà inizio alle 19.00 nella storica galleria Il Mondo dell’Arte di Remo Panacchia ed (continua)

Lorenzo Spurio in Liguria per Federico Garcìa Lorca

Lorenzo Spurio in Liguria per Federico Garcìa Lorca
Due incontri poetici con il poeta e critico letterario Lorenzo Spurio che approfondiranno il vasto e impareggiabile percorso umano e letterario di Federico García Lorca avranno luogo nel secondo fine settimana di aprile in Liguria. Il primo di essi vedrà Lorenzo Spurio presentare il suo ultimo libro di poesia “Pareidolia” (The Writer Edizioni, Cosenza, 2018 – con p (continua)

Chiara Pavoni tra gli artisti della maratona internazionale di Roma

Chiara Pavoni tra gli artisti della maratona internazionale di Roma
 Oltre 10.000 partecipanti per la XXV Acea maratona internazionale di Roma. La partenza per il grande evento di running organizzato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera e da Roma Capitale inserito nel calendario FIDAL è avvenuta da via dei Fori Imperiali. Un successo di presenze che ha visto una gara di altissimo livello, nonostante la pioggia. Hanno trionfato Alemu Megertu e (continua)

"La nuova favola di Amore e psiche" e "Lo sguardo dei faggi" da Horafelix


Il prossimo venerdì 5 aprile 2019, ore 18.30, si terrà nella libreria e caffè letterario ‘Horafelix’ di via Reggio Emilia in Roma, la presentazione congiunta degli ultimi lavori letterari di Liliana Manetti e Manuel Chiacchiararelli. La Manetti ha da poco pubblicato con ‘l'Erudita’, marchio indipendente della ‘Giulio Perrone editore’, il (continua)

A Roma la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”

A Roma la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”
Giovedì 21 marzo 2019, primo giorno di primavera, al Pincio, Piazzale Napoleone I, a Roma, dalle ore 10 alle ore 13, avrà luogo la 13^ edizione dell’evento “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi” inserito nel progetto “Eccomi! Risali con me” (www.eccomirisaliconme.com), curato con autentica passione e grande impegno da Daniela Bertoletti.  L&rsq (continua)