Home > News > NO alla droga, SI alla vita! più che uno slogan per i volontari di Sassari

NO alla droga, SI alla vita! più che uno slogan per i volontari di Sassari

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

NO alla droga, SI alla vita! più che uno slogan per i volontari di Sassari

NO alla droga, SI alla vita! Sembrerebbe un semplice slogan quello che i volontari di Scientology e di Fondazione per un Mondo libero dalla droga stanno promuovendo in tutta la città di Sassari, invece è qualcosa di più profondo che intendono inculcare nella mente dei cittadini, perché DROGA e VITA sono alternative e non si coniugano facilmente.

Per divulgare questo messaggio, i volontari sassaresi da circa un anno non perdono una settimana e continuano nella loro azione di prevenzione in tutti i quartieri della città. Da Carbonazzi a Luna e Sole, passando per Latte Dolce e gli altri quartieri del centro e della periferia, decine di migliaia di residenti stanno ricevendo la corretta informazione sulle conseguenze causate dalle droghe. Anche questa settimana i volontari non potevano mancare all’appuntamento e nel pomeriggio di lunedì 18 marzo, hanno distribuito agli abitanti del quartiere Carbonazzi, centinaia di libretti contenenti le informazioni sulla cocaina.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Così scriveva il filosofo L. Ron Hubbard e questa consapevolezza lo portò a creare un programma di disintossicazione che ha aiutato e ancora sta aiutando decine di migliaia di persone ad uscire dalla droga e a ripristinare l’onore e il rispetto di sé.

Info: www.noalladroga.it

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

Come creare lo slogan giusto per i volantini promozionali

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

Mauro Tomasi: “Sono solo un maratoneta in carrozzina”

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

SCIENTOLOGY CONTRO LO SPACCIO A SASSARI PER CREARE UNA CITTA' LIBERA DALLA DROGA

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari, si informa sugli effetti degli ANTIDOLORIFICI

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

PASQUA e DIRITTI UMANI due messaggi che vanno di pari passo e nella stessa direzione