Home > Altro > Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Il Poggiarello presente con i suoi  vini a Silent Wines 2019

Sestri Levante - Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019

Schermata 2019-03-18 alle 17.33.19 Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group sarà presente con i suoi vini de “Il Poggiarello”. Schermata 2019-03-18 alle 17.35.32Non poteva mancare l’Azienda “Il Poggiarello” a questa splendida e suggestiva manifestazione di Sestri Levante. Il brand di F&P Wine Group ben si colloca infatti con i suoi prodotti in questo contesto, e per l’occasione proporrà in degustazione gli “Spaghi” (Gutturnio DOC frizzante e Ortrugo DOC frizzante), la Malvasia Emilia IGT Perticato Beatrice Quadri e il Pinot Nero Emilia IGT Perticato Le Giastre. Lo spirito che anima il Gruppo è quello di garantire ad ogni bottiglia una storia e una cura individuali. Questo ha consentito di raggiungere, in pochi anni, una presenza qualificata sui mercati italiani ed esteri, rafforzata da prestigiose citazioni e numerosi premi internazionali. L’azienda ha inoltre fatta propria la filosofia che ha ispirato la costituzione del Movimento del Turismo del Vino, a cui aderisce fin dalla sua costituzione, e che sottolinea: “Da noi l’ospite è amico e consigliere”. F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia, 4 Valli e Romagnoli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#fpwinegroup | #ilpoggiarello | #silentwines |

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

Knauf taglia il rumore e aumenta il valore

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Anche quest’anno F&P Wine Group ottiene un grande successo al Berliner Wein Trophy: Tre le medaglie d’oro ottenute dal gruppo

‘Il Poggiarello’ sponsor ufficiale della gara di golf organizzata presso il Croara Country Club

4 maggio 2019 – Croara Country Golf – Gazzola (PC) Se c’è uno sport che meglio di altri può accostarsi al mondo del vino, questo è il golf. C’è infatti un sottile ‘spago’ che unisce il golf al vino: sarà l’eleganza del gesto che si coniuga alla perfezione con la morbidezza del gusto, o sarà l’amore per lo (continua)

3 maggio 2019 dalle ore 20:00 - Scavolini Store – Roveleto di Cadeo Scavolini apre le porte del suo store di Roveleto di Cadeo a tutti gli amanti della buona cucina: il 3 maggio dalle ore 20.00 oltre alla possibilità di ammirare le novità del Brand, sarà possibile vivere un’esperienza culinaria unica abbinata alla degustazione dei vini dell’Azienda “ (continua)

Il Poggiarello presente a ‘Passione Malvasia’

28 aprile 2019 – Terrazza Scalinata Santo Spirito – CASTEL D’ARQUATO (PC) I vini Malvasia Perticato Beatrice Quadri 2017 e l’Alba e la Pietra 2012 de ‘Il Poggiarello’, brand di F&P Wine Group, saranno presenti a ‘Passione Malvasia’ che si terrà a Castell’Arquato (PC) presso la Terrazza Scalinata Santo Spirito. L’evento è stato organizzato da Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini (continua)

Tanta curiosita’ e moltissime presenze all’evento organizzato da Pinalli per l’inserimento del marchio Mulac Cosmetics

Si sono tenuti venerdì 12 aprile gli eventi di presentazione della nuova partership tra Pinalli e MULAC Cosmetics in contemporanea su 14 beauty stores Pinalli. In questa occasione sono state presentate in anteprima le diverse linee di prodotto e le novità firmate MULAC. Gli eventi sono stati anche l’occasione per incontrare, sui negozi di Modena, Bergamo, Monza e Cesena, noti influencer del settor (continua)

Pinalli celebra la Giornata della Terra: “la bellezza sta nei piccoli gesti”

Pinalli celebra la Giornata della Terra:  “la bellezza sta nei piccoli gesti”
Dal 22 al 24 aprile, con 39€ di spesa in prodotti naturali, subito in regalo 2 eco-spugnette in cellulosa. Il 22 aprile p.v. si festeggia la Giornata Mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta durante la quale tutti ci uniamo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. L’utilizzo di piccoli accorgimenti quotidiani può aiutare a tutelare il nostro pianeta (continua)