Home > Cultura > Giornata Mondiale della Felicita'.

Giornata Mondiale della Felicita'.

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

La Chiesa di Scientology di Roma,in occasione della giornata mondiale della felicita’ istituita dall’ONU per il 20 Marzo,organizza una giornata di porte aperte,presso la propria sede in via della Maglianella 375,presentando il programma sociale “ La Via della Felicita’ ”,tratto dal libro scritto dal fondatore di Scientology L.Ron Hubbard nel 1981.La “Via della Felicita’ “ e’un codice morale non religioso,completamente basato sul buon senso.E’stato scritto da L.Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa.Nel corso della giornata si potra’ conoscere il programma attraverso I pannelli informativi e verra’presentata una guida per educatore e video di publica utilita’che portano in vita I ventuno precetti del libro.Si tratta di strumenti educativi laici,che stanno venendo utilizzati in tutto il mondo da gruppi civili,religiosi ed istituzionali,per ripristinare I volori universali,contenenti onesta’,legalita’ e civilta’,a prescindere dalle diversita’ di etnia o credo.La giornata di porte aperte inizia alle ore 10:00 e verra’chiusa con un incontro-seminario “quali possibili soluzioni per essere felici?”.

A Piazza Trilussa con “La verita’ sulla droga”

C'è molto di nuovo sul fronte della lotta contro la droga che sabato 20 Aprile si sposterà a Piazza Trilussa, importante zona di ritrovo serale giovanile. Materiali informativi si forniranno ai giovani durante la movida serale. . Perchè questo impegno ? Perchè volente o nolente quei ragazzi sono il nostro futuro in balia di menzogne che conducono alla rovina. Mentre c'è vita dove circolano i (continua)

Giorno del Riconoscimento ai Volontari

La Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo celebra sabato 20 aprile il “Giorno del Riconoscimento ai Volontari” presso la sua sede in via della Maglianella 375 a partire dalle ore 10. Si avrà la possibilità di visitare una tensostruttura per conoscere il Programma del Ministro Volontario con l’esposizione degli Strumenti Efficaci per la Vita, soluzioni concrete fondate sul valore dell’aiut (continua)

Si continua a far sapere la verita’ sugli psicofarmaci.tinua a far sapere la verita’ sugli psicofarmaci.

Roma 10 Aprile 2019, nel pomeriggio, i volontari romani del CCDU si sono dedicati nuovamente all’ attività di informazione sui rischi legali all’uso degli psicofarmaci.. Zona Appio-Tuscolano, hanno messo nelle mani del pubblico centinaia di opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di per (continua)

EDUCARE ALLA VERITA’ SUGLI STUPEFACENTI PER UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE

Una giornata dedicata alla prevenzione alle droghe, domenica 7 aprile, nella Chiesa di Scientology di Roma In occasione della Giornata Mondiale della Salute, istituita dalle Nazioni Unite per il 7aprile, la Chiesa di Scientology di Roma ha aperto le porte del suo Centro Informativo per il Pubblico, via della Maglianella 375, per presentare il programma sociale educativo di prevenzione alle drog (continua)

Informazione corretta per una vita libera dalle droghe