Home > Spettacoli e TV > Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Martina Mazzoni

Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio.

Parlaci di te?

Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazione. Sono una ragazza inizialmente timida ma che prende confidenza abbastanza facilmente. Mi piace molto viaggiare e scoprire nuovi posti, una delle mie città preferite è sicuramente New York, mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici.

Sogni nel cassetto?

Sicuramente diventare attrice, è da quando ero piccola che vorrei esserlo, fare il giro dell’America in camper e in futuro creare la mia famiglia.

Cosa ti piace di più di te?

Di me probabilmente l’essere in grado di adattarmi a diverse situazioni, la testardaggine che spesso mi aiuta a raggiungere alcuni obiettivi, il riuscir a rimanere calma quando succede qualcosa e il saper ascoltare gli altri.

Vita sentimentale?

Attualmente sono single.

Il tuo uomo perfetto?

Per quanto riguarda l’aspetto fisico l’unica cosa è l’altezza, dovrebbe essere più alto di me. Caratterialmente dev’essere una persona di cui mi possa fidare, sincera, in grado di starmi vicino quando ne ho bisogno, simpatico, che riesca a farmi ridere, chiaramente educato e con un pizzico di dolcezza e romanticismo.

Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?

La protagonista di un film romantico!!! Mi ha sempre affascinato recitare un film legato all’amore e al romanticismo.

Attori e attrici preferiti?

Jennifer Aniston, Julia Roberts, Leonardo DiCaprio e Bradley Cooper. Sono grandi come che prendo come esempio per diventare una brava attrice.

Prossimi impegni lavorativi?

A breve farò parte del cast di “Ciak Mortale”, un cortometraggio cinematografico. In più sto valutando diversi impieghi per la stagione estiva. Magari ci saranno grandi novità, incrociamo le dita!!!

Martina | Mazzoni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#ChiAmalaParola In Vibra, a Ravenna, l’attrice e scrittrice Eleonora Mazzoni è la prima ospite protagonista di una serie di incontri dedicati all’arte della parola.


METEREOPATIA - Il primo video italiano a 360°


'Anche se' scala la hit, di Martina Altavilla


'Anche se' scala la hit, di Martina Altavilla


'Anche se' scala la hit, di Martina Altavilla


'Anche se' scala la hit, di Martina Altavilla


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Gianfranco Bombini "Voglio diventare un attore protagonista"

Gianfranco Bombini
Intervista a Gianfranco Bombini, aspirante attore con il grande sogno per il cinema. Parlaci di te? Mi chiamo Gianfranco Bombini, ho 23 anni, sono nato a Bisceglie in Puglia, ma appena nato mi sono trasferito a Milano, dove vivo tutt’ora e quindi non ho vissuto lì, massimo un mese. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto e di diventare “Attore” in tutto e per tut (continua)

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)