Home > Altro > Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6
GLX6 di Grandform è la nuova collezione di box doccia dalle linee contemporanee e disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri, che permettono una massima personalizzazione estetica. Schermata 2019-03-25 alle 16.42.27 Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. I profili sono disponibili in: Argento Lucido, Cromo Lucido, Bianco Opaco, Nero Opaco, Copper, Carbon e Oro Satinato. A questi si possono abbinare 7 diverse fantasie di cristalli: Trasparente, Extra Chiaro, Satinato, Cinchillà, Fumè, Nuvola e Serigrafata a fascia. Giocare tra diversi colori e materiali permette di rendere davvero unico il proprio Box Doccia, offrendo una personalizzazione mai vista prima. GLX6 permette installazioni ad angolo, a nicchia e a centro parete. Oltre che con l’apertura a battente, nella versione scorrevole GLX6 è inoltre dotata di un sistema originale per lo scorrimento delle ante (SLIDINGliss) basato su pattini speciali che permettono un movimento fluido e silenzioso. I cristalli 6 mm sono lavorati con trattamento “Easy Clean”. La superfice dei cristalli, vista ad occhio nudo, si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Applicando al cristallo il trattamento “Easy Clean”, tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato, facilitando la fase di pulizia del vetro e il tempo ad essa dedicato. I cristalli trattati con “Easy Clean”, si puliscono con la metà del tempo necessario per pulire un qualsiasi vetro tradizionale non trattato. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#bagno | #boxdoccia #glx6 | #Design | #Grandform | #sfagroup |

Frode , droga , mobbing

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani

In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini

‘Il Poggiarello’ sponsor ufficiale della gara di golf organizzata presso il Croara Country Club

4 maggio 2019 – Croara Country Golf – Gazzola (PC) Se c’è uno sport che meglio di altri può accostarsi al mondo del vino, questo è il golf. C’è infatti un sottile ‘spago’ che unisce il golf al vino: sarà l’eleganza del gesto che si coniuga alla perfezione con la morbidezza del gusto, o sarà l’amore per lo (continua)