Home > Auto e Moto > Ripara Auto Grandinate

Ripara Auto Grandinate

marco manzoni hail dents repairHi everybody;I remember you that I'm ready to share my experience and to come to show my technique all over the world, look at my Video-Tutor and if you have any urgent question don't esitate to call me; FAST CONNECTION.:

Telephone.: +39-335-5992272

e-mail.: marcomanzoni5@virgilio.it

Sono Marco Manzoni riparo AUTO grandinate DAL 1994 , puoi andare a controllare su www.dentservice.it sezione “chi sono 1” e troverai Il documento ufficiale. Per fare questo mestiere, considerato un ‘ARTE, la prima emozione deve essere la PASSIONE … forte !

Passione DI VEDERE UN BOLLO FATTO BENE AL 100% e sentirsi dire, da chi controlla, che il lavoro è stato fatto a regola D’ARTE , quindi consegnare un prodotto esemplare al cliente . Naturalmente curando il dettaglio SENZA RISERVE.

Il mio ex capo mi diceva “ tu puoi alzare la buccia della vernice e rendere la verniciatura perfettamente liscia , e da questo si nota l’intenzione che deve avere un levabolli . [Grazie Ercole].

Debbo dire che oggi i lamierati sono diventati poco lavorabili , ma Ciò NON TOGLIE CHE L’INTENZIONE DEVE ESSERE QUELLA DEL PROFESSIONISTA , RIPRISTINARE L’AUTOMOBILE COME SE FOSSE LA TUA O QUELLA DI TUA MADRE , SE LE VUOI BENE.

Mi hanno insegnato che i ferri del mestiere dovevo farmeli personalmente , perché così avrei capito che forma dare all ‘attrezzo da lavoro, che nella sostanza diventava .. L’ESTENSIONE DELLA MIA MANO. Diventa una tua creazione personale a cui tieni molto , PERCHE’ L’HAI FATTO TU .. E’ PROPRIO UNA TUA CREAZIONE E QUINDI è TUO , DI NESSUN’ALTRO !

Qui si radica, cresce quella voglia di dirsi “No ,QUEL BOLLO DEVE SALIRE A TUTTI I COSTI”, QUESTA intenzione NASCE da chi , come ME, ripristinava i bolli … quando la pistola a caldo era nel futuro e non esisteva … nemmeno nella testa di chi l’ha inventata!

Ti svelo IL SEGRETO : i dati da imparare sono POCHISSIMI .. In buona sostanza UN BOLLO E’ UN BOLLO, non ha molto d’altro .. da un bollo nascono altri bolli , e questi ultimi vanno ripristinati sempre con questi POCHISSIMI DATI TECNICI .

Ho fatto questo video per CARROZZIERI E PRIVATI che vogliono imparare questa ARTE . Rimane implicito che bisogna applicarsi, come in tutte le cose della vita. L’Asta Facile : la guardi e la comprendi. Spero.

Non ti dico io che siamo leader del settore, lo dicono tutti e chi lo certifica.

Ti dico : provare per credere! O No !

Bè, Le jeu est fait

RICAMBI CARROZZERIA.

Questa attrezzatura per carrozzeria, chiamata in gergo asta, è usata dai leva bolli, ma non da tutti,diventerà uno dei ricambi carrozzeria.

Asta perché prende origine dal gioco del biliardo, dove l’asta dei giocatori professionisti è smontabile e al leva bolli serve smontabile.

Come si può notare dalle immagini con questa attrezzatura per carrozzeria il bollo è più semplice da lavorare è un'attrezzatura per carrozzeria professionale.

Il fatto lampante è che è DIFFICILE ROMPERE LA VERNICE ma non impossibile. Infatti le probabilità che la vernice si rompi SONO QUASI NULLE.

Attrezzo SEMPLICE da usare anche al più inesperto dopo un po’ di pratica con questa attrezzatura per carrozzeria.

Sicuramente diventa SEMPLICE per chi deve alzare i bolli e poi verniciarli. Rientra nella categoria delle Attrezzature per carrozzerie di precisione .Questa è uno degli Attrezzi per Carrozzieri.

Bene, con un po’ di pratica e di impegno con quest'ASTA Facile per il carrozziere sarà facile ottenere dei risultati.Per ora non è nei ricambi di carrozzeria. S’impara velocemente, non lavorando con la PUNTA VIVA.

Chi è già un po’ pratico è avvantaggiato. Userà velocemente senza fatica e con semplicità questa attrezzatura per carrozzeria. . Aumenterà la sua manualità ed occhio nell’alzare i bolli. Col tempo diventerà uno dei ricambi di carrozzeria e una delle attrezzatura per carrozzieri usuale. L’asta è fatta in una lega di alluminio ed acciaio, la parte snodablie con un nylon particolare ne garantisce un'ottima resistenza, composta da tre ricambi, lunghezza totale 128 cm. Quest’asta viene usata nel settore da più di 5 anni. La sua particolarità sta nel piattello con il giusto raggio, ci sono voluti 2 anni di sperimentazione per trovare il raggio del piattello che è snodabile .

Quindi questa attrezzatura per carrozzeria è molto leggera ma RESISTENTE. Ricambi carrozzeria. CONSIGLIO: NON COMPRATE GLI ATTREZZI SOLITI, COMUNI, PER LEVABOLLI CHE SIANO COMPOSTI, FATTI, IN ACCIAIO INOX. IL MATERIALE CORRETTO PER I FERRI COMUNI È ACCIAIO ARMONICO DI OTTIMA QUALITÀ.

AUTO DANNEGIATE DALLA GRANDINE

La nostra organizziazzione lavora con tecnici (leva bolli). Interveniamo su auto danneggiate da intempierie/grandinate. Il nostro staff, ha come attivita principale, lo scopo di elminare i bolli sulle auto danneggiate dalla grandine ma si occupa anche di bolli da parcheggio (sportierate) ed eventuali ammaccature e deformazione della carrozzeria del veicolo.

Ripara Auto Grandinate

L'auto può essere riparata senza verniciatura; la riparazione viene effettuata senza danneggiare la vernice originale. Viene escluso il ciclo di lattoneria; i bolli vengono elimintati senza nessun processo di lattoneria e di Battilastra Non vengono eseguite stuccature; si eliminano i bolli causati dalla grandine senza effetuare lavori di stuccatura. Rimane inalterato il colore della vernice originale; l'operazione si effettua lavorando sulle arti nascoste usando il nostro equipaggiamento speciale. Le auto vengono riparate in loco, siamo equipaggiati per traspostare i nostri strumenti direttamente sul posto dove è richiesta la riparazione. I tempi di esecuzione sono molto rapidi, in alcuni casi di danni lievi le riparazioni possono richiedere soltanto 30 minuti. I costi di intervento vengo ridotti, in certi casi, fino al 50%; riducendo i tempi di lavorazione normali, necessari per la riparazione della carrozzeria dell'auto, il costo diminuisce automaticamente. Questo consente maggiore risparmio, maggior velocità e un rispetto commerciale al valore dell' automobile.

DIFETTI CREATOSI DOPO LO STAMPAGGIO DELLA LAMIERA

Durante lo stampaggio dei lo stampaggio dei lamierati grezzi, il prezzo può essere difettoso e presentare dei bolli oltre che delle scorie. Ci siamo specializzati nel raddrizzare e riparare lamierati grezzi che oresentano difetti di ondulatura, punte, bolli, scorie oltre altre anomalie. Questi tipi di deformazioni vanno risolti nella prima fae produttiva. Con una tecnica particolare per eliminare le scorie oltre che i bolli viene utilizzata la limatura, tenendo presente le grosse difficoltà che ci sono nel distingurere il bollo stesso che si presenta sul pezzo stampato. Le case costruttrici di automobili e non solo, riscontrano questo tipo di problematica, sopratutto nello stadio iniziale della produzione. Interveniamo in questo caso, quando ancora il ciclo produttivo del nuovo modello automobilistico non è ancora perfezionato. Ogni realizzazzione di una nuova automobile, all'inizio presenta dei difetti che vanno perfezionati nel corso della produzione. Quando le attrezzature realizzate in fase di progettazone vengono poi introdotte nella linea produttiva, inizialmente creano delle imperfezioni durante lo stampaggio del lamierato grezzo, tipo delle sbavature sui bordi della lamiera che devono essere eliminati prima che il processo produttivo avanzi nelle fasi successive.

DIFETTI DI PRODUZIONE

Nel corso di tanti anni di esperienza maturatu in questo settore, il nostro staff ha studiato delle tecniche nuove ed innovative che ci permettono di eliminare i difetti che si possono creare durante la produzine di automobili. Siamo preparati per eseguire ulteriori lavori di lattoneria, combinando la nostra tecnologia nel settore della carrozzeria, riuscendo a raddrizzare le lamiere di: portiere, parafanghi, cofano, ecc ecc.

Qualora il lamierato abbia subito il processo di cataforesi, siamo in grado di levare, sollevare, far sparire il bollo o l'ondulatura senza intaccare la cataforesi stessa. Questo avviene sul luogo di produzione senza rallentare il corso produttivo delle automobili che vengono fabbricate.

Bolla da riparareIn questa fotografia il danno è stato creato appositamente ed in modo accentuato per dare un idea più reale della lavorazione.

Bolla riparataIn questa seconda fotografia si nota il risultato finale della lavorazione. Il ciclo di carrozzeria sarà dare una mano di primer e poi verniciare il pezzo, quindi evitando il doppio strato di fondo o stuccatura. Con i difetti di ondulatura, scorie, bolli ecc... su lamierati grezzi, si può intuire il grado di perfezione che si può ottenere; questo è possibile dopo vari studi, tempo perso per trovare la soluzione, riflesso ed esperienza acquisita.

RIPARA AUTO GRANDINATE
Dentservice sas

carrozzeria | carrozziere | intelligente | ripara | ammaccature | grandine | attrezzatura | ricambi | auto | bolli | levabolli | hail | dents | repair |

Marinouggeri.it: quando si riparava per risparmiare

Ottobre il mese del vintage

Piantone sterzo e core assy: scegli i ricondizionati

CADUTA DEI CAPELLI, DIRADAMENTI, CAPELLI FRAGILI, SOTTILI, OPACHI? ECCO I RIMEDI PER UOMO E DONNA.

Gli elisir cosmetici di OMIA a base di olio di Argan per proteggere i capelli nei cambi di stagione

Avivah: prodotti per la cura dei capelli

Angolo della Poesia

GIUSEPPE SAPONARA PRESENTA "L’ANGOLO DELLA POESIA: Aforismi o Dell' Attenzione". Sei appuntamenti nel cuore di Pesaro per leggere, guardare e raccontare la grande poesia italiana del ‘900 ogni giovedì, dal 4 luglio all' 8 agosto dalle ore 21.00 alle ore 23.00 - Cortegiardino di Palazzo Ricci, Pesaro L'Angolo della Poesia è una manifestazione annuale e te (continua)