Home > News > Senigallia:  sradicare la tendenza dell’uso di droga.

Senigallia:  sradicare la tendenza dell’uso di droga.

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Senigallia:  sradicare la tendenza  dell’uso di droga.

Si è tenuta nei giorni scorsi un iniziativa dei volontari Mondo libero dalla droga che hanno raggiunto centinaia di ragazzi con materiale informativo dal titolo La verità sulla droga.

Ottima occasione per informare giovani, famiglie, educatori, ecc... sui danni causati dalla droga a breve, medio e lungo termine in modo semplice e senza retorica.

Grande soddisfazione dei volontari nel trasmettere le informazioni dei materiali educativi La Verità sulla droga alle persone che, anche solo per curiosità possono trovare rispostalla moltitudine di domande che non trovano risposta nella propaganda a sostegno del marketing multimilionario di droga, di cui i ricavi annuali sono stimati tra i 426 e i 652 miliardi di dollari a scapito di vite spezzate, di crimini, di culture distrutte e di morti per problematiche legate all'uso di tali sostanze.

Per non parlare del fatto che la droga viene usata come mezzo di controllo sociale, come emerge da alcune scoperte dell'umanitario L. Ron Hubbard che hanno messo in luce anche ulteriori "verità brutali" di questo soggetto. Il punto, però, è sin troppo ovvio a ogni abitante di un moderno centro urbano, e non occorre certo un esperto di statistica per interpretare ciò che viene scritto con la vernice a spruzzo su ogni muro dell’era postindustriale. “L’aumento, sempre più veloce, di un uso diffuso di droghe quali l’LSD, l’eroina, la cocaina, la polvere d’angelo, la marijuana e di una lunga lista di altre droghe ha dato un massiccio contributo all’indebolimento della società”, disse L. Ron Hubbard in modo succinto, aggiungendo al tempo stesso, ma in forma più vivida: “Il problemadroga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana”.

I materiali sono anche disponibili al sito: www.drugfreeworld.org.

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Il “divertimento” a volte si trasforma in tragedia. …L’informazione non basta mai

“Un Mondo Libero dalla Droga” addestra la Polizia per porre fine all’abuso di droga nelle Filippine

CONTINUA A PADOVA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA!

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

MATERIALI EDUCATIVI MULTIMEDIALI “LA VERITÀ SULLA DROGA”

Ministri Volontari di Scientology Diventare competenti ed aiutare gli altri: si può fare!

La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online o presso una Tenda di Ministri Volontari nella propria comunità. Il sito dei Ministri Volontari (continua)

Arriva una “DOLCE” Pasqua per i Nonni delle Case di Riposo di Cervia e Milano Marittima!

Ritornano anche quest’anno i volontari, con tante colombe pasquali e dolcetti, donati dai cittadini per festeggiare la Pasqua nelle case di riposo della città. Venerdì 19 aprile, i volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” in coordinazione con gli operatori delle strutture, hanno organizzato delle “Dolci” le feste pasquali a (continua)

Dolcetti pasquali per gli anziani dai volontari La via della felicità

I volontari “La via della felicità”, festeggiano la Pasqua con i Nonni di Cervia e Milano Marittima. Proprio in prossimità della Pasqua, le si sono impegnate in una raccolta di dolci pasquali per i NONNI delle case di riposo di Cervia e Milano Marittima. In una mattinata, nel cuore di Cervia hanno raccolto decine di Colombe, biscotti ecc.. donate dalle persone c (continua)

Che cos’è il Crack?