Home > News > Che cos定 il Crack?

Che cos定 il Crack?

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Apprendilo ONLINE! Novità assoluta direttamente dal tuo smartphone!

Per fornire i corretti riferimenti ai ragazzi, i volontari dell' associazione “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” si danno appuntamento lunedì 15 aprile in centro a Cattolica per una distribuzione informativa dei materiali di riferimento.

Ma che cos’è il Crack? Il Crack è uno stupefacente altamente pericoloso in grado di indurre elevata dipendenza e rapida assuefazione psicologica e fisica, inoltre è in grado di aumentare gli istinti violenti e disinibire i principali centri di controllo del sistema nervoso centrale.

Spesso porta all'alienazione sociale o a forme di psicosi.

Gli effetti del crack hanno una salita immediata, intensa e molto breve di (3-4 minuti).

Gli effetti desiderati sono quelli di sensazioni di forza ed energia, scioltezza comunicativa, euforia e vivacità, il rovescio della medaglia è un sintomo molto pesante, la persona può sentirsi molto depressa e apatica, stati paranoici, nervosismo e irritabilità, insonnia o sonno eccessivo, mancanza di appetito, diminuzione delle sensazioni di piacere; sperimentare la voglia di rifumare può ripresentarsi esageratamente forte.

Il crack induce dipendenza psichica e può portare a un aumento del numero delle assunzioni, anche dopo i primi tempi di assunzione.

Un consumo continuato e prolungato può portare all'alienazione dell'individuo con sintomi simili alla schizofrenia a una forte aggressività o a stati paranoici accompagnati da deliri e allucinazioni.

La morte di solito può sopraggiungere per overdose (bastano 800mg) per colpo di calore e arresti cardiaci respiratori e cardiaci, non che ictus e infarto.

Scopri di più in merito! Iscriviti al corso online al sito: www.drugfreeworld.org

CHE COSA E' IL CRACK? I VOLONTARI INFORMANO I CITADINI DI DOLIANOVA

Riflessioni di una notte di mezza estate

Opuscoli prevenzione droghe presso locali pubblici di San Marino

IL CRACK, LA COCAINA DEI POVERI, UN SERIO PERICOLO PER GLI ADOLESCENTI.

CHE COS'E' IL CRACK? CENTINAIA DI OPUSCOLI INFORMANO I NUORESI

Ministri Volontari di Scientology Diventare competenti ed aiutare gli altri: si pu fare!

La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online o presso una Tenda di Ministri Volontari nella propria comunità. Il sito dei Ministri Volontari (continua)

Arriva una 泥OLCE Pasqua per i Nonni delle Case di Riposo di Cervia e Milano Marittima!

Ritornano anche quest’anno i volontari, con tante colombe pasquali e dolcetti, donati dai cittadini per festeggiare la Pasqua nelle case di riposo della città. Venerdì 19 aprile, i volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” in coordinazione con gli operatori delle strutture, hanno organizzato delle “Dolci” le feste pasquali a (continua)

Dolcetti pasquali per gli anziani dai volontari La via della felicit

I volontari “La via della felicità”, festeggiano la Pasqua con i Nonni di Cervia e Milano Marittima. Proprio in prossimità della Pasqua, le si sono impegnate in una raccolta di dolci pasquali per i NONNI delle case di riposo di Cervia e Milano Marittima. In una mattinata, nel cuore di Cervia hanno raccolto decine di Colombe, biscotti ecc.. donate dalle persone c (continua)

Marotta: Volontari all誕ttacco per ridurre i danni della plastica abbandonata nel verde

Obiettivo: Raccogliere la plastica abbandonata e ridurre il rischio di alto inquinamento! Ritornano i volontari di Scientology e de La via della felicità con l’attività di pulizia dell’ambiente. Il prossimo intervento si terrà in zona Piano Marina a Marotta. Sembra una banalità, la sporcizia e la plastica che viene abbandonata nelle zone verdi, ma l (continua)

Senigallia: sradicare la tendenza dell置so di droga.

Senigallia: sradicare la tendenza  dell置so di droga.
  Si è tenuta nei giorni scorsi un iniziativa dei volontari Mondo libero dalla droga che hanno raggiunto centinaia di ragazzi con materiale informativo dal titolo La verità sulla droga.   Ottima occasione per informare giovani, famiglie, educatori, ecc... sui danni causati dalla droga a breve, medio e lungo termine in modo semplice e senza retorica.  Gra (continua)