Home > News > A DECIMOMANNU sarà una Pasqua libera dalla droga

A DECIMOMANNU sarà una Pasqua libera dalla droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

A DECIMOMANNU sarà una Pasqua libera dalla droga

Distribuiti dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 15 aprile, nei negozi di Decimomannu ricompariranno i libretti contenenti  la verità sugli effetti causati a breve e lungo termine dalle droghe. Le informazioni contenute nei libretti, oltre ai dati scientifici sempre precisi e interessanti, sono frutto delle testimonianze di chi la droga l’ha conosciuta in prima persona sulla propria pelle, per questo motivo le parole arrivano direttamente sui giovani che hanno la fortuna di avere tra le mani questi opuscoli. “Conosco già il libretti e ho trovato interessanti le informazioni – ha dichiarato un ragazzo al volontario che gli ha offerto l’opuscolo – abbiamo fatto una conferenza a scuola che mi è stata molto utile.” Sono queste le testimonianze che alimentano di energia i volontari da anni impegnati nella battaglia contro gli spacciatori e li sprona ad andare avanti.

Se da una parte, legislatori poco lungimiranti stanno mettendo i remi in barca, proponendo la liberalizzazione delle droghe leggere a scopo ludico, dimostrando in questo modo di non avere le idee per contrastare il dilagare delle droghe e non tenendo conto delle devastanti conseguenze che potrebbe avere sui giovani una decisione di questo tipo, dall’altra i volontari, in accordo con le parole del filosofo L. Ron Hubbard, che denunciava: “l’arma più efficace nella guerra contro la droga sia l’istruzione”, non demordono e continuano, coadiuvati da cittadini e commercianti, nella speranza che la prossima sia una Pasqua libera dalla droga. Info: www.noalladroga.it

Regali di Pasqua: tutte le novità per rendere speciale il pranzo

Pasqua in Umbria

Pasqua immersi nella natura al Terme Village

Concerto di Pasqua 2018 a Napoli

La santa Pasqua 2011 apre la stagione estiva di Rimini

Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione             dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana
    “Non possiamo allentare le iniziative di prevenzione che stiamo portando avanti – dichiarano Mariolina e Mirella le volontarie che da qualche mese hanno deciso di dare filo da torcere agli spacciatori della Città Metropolitana.- Lo spaccio non accenna a diminuire e i pericoli per i nostri giovani sono sempre più in agguato. Ce lo chiedono a gran voce gli s (continua)

Distribuiti centinaia di libretti informativi nel quartiere BISCOLLAI di Nuoro per una Pasqua libera dalla droga

Ancora centinaia di libretti con “la verità sulla droga” distribuiti nella giornata di venerdì 19 aprile, nel quartiere Biscollai a Nuoro, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ancora centinaia di cittadini nuoresi hanno potuto ricevere informazio (continua)

Nei bar e negozi di S. Avendrace si fa prevenzione all’abuso di alcool

Anche gli esercenti dei locali pubblici sono schierati in prima linea con i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga nella campagna di prevenzione alle droghe che da anni stanno conducendo in collaborazione con la Chiesa di Scientology di Cagliari. Ciò che fa notizia è il fatto che la campagna delle ultime settimane è incentrata sulla pre (continua)

Condiviso da tutti i cittadini di SIMAXIS, il No alla Droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Non li ferma più nessuno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Oristano che da mesi stanno portando in città e provincia il messaggio di vivere liberi dalla droga. In periferia o in centro, nelle grandi città come nelle frazioni e borgate la diffusione del problema d (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)