Home > Altro > GRUPPO ETTORRE NEWS HRUPPO ETTORRE GOMMEUR : CORPA SRL STIPENDI PAGATI

GRUPPO ETTORRE NEWS HRUPPO ETTORRE GOMMEUR : CORPA SRL STIPENDI PAGATI

articolo pubblicato da: nando345 | segnala un abuso

GRUPPO ETTORRE NEWS HRUPPO ETTORRE GOMMEUR : CORPA SRL STIPENDI PAGATI

TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multiutility romana quotata in Borsa nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy su un bacino di 8 milioni di abitanti, presente nel Lazio, in Toscana, Umbria e Campania. Per l'azienda del gruppo teramano si tratta di un appalto con un servizio innovativo da 1,2 milioni di euro all'anno, che coinvolge 1.600 veicoli aziendali con una rete di 321 centri di assistenza affiliati, una gara che assicura la gestione e la manutenzione della flotta completa dei veicoli.
Il 'Fleet Management', è un'attività gestionale in grossa ascesa, che permette di delegare la gestione della flotta a terzi. Per poter governare questi processi, Corpa ha potenziato e implementato la propria centrale operativa, con un centro di controllo che coordina tutte le operazioni, un data center capace di individuare e operare sul singolo veicolo con le garanzie attive e la storia specifica, un sistema che guida informazioni e processi.

gommeur | ettorre | gomme | sequestro | truffa | enrico | massi | villa | massi |

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

Grupppo Ettorre

gommeur notizie

Gruppo Ettorre: Ecco al notizia del giorno: Mondiale, l'Italia vola in semifinale: Giappone si arrende 3-2

Evelina Ettorre Gruppo Ettorre gommeur

Gruppo Ettorre: Ecco al notizia del giorno

Gruppo Ettorre: Perfetti, le gomme americane che da Lainate partono per l’America

oco più di un anno fa, quando Andrea De Giorgi incontrò i sindacati per annunciare che a Lainate i lavoratori della fabbrica di chewing gum e caramelle della Perfetti Van Melle avrebbero avuto l’opportunità di fare le gomme americane per gli Stati Uniti, nell’aria si è alternato un misto di entusiasmo, forse incredulità (a Lainate le gomme ameri (continua)

Gomme invernali, stop dal 15 aprile all’obbligo dotazione invernale : gruppo ettorre, gomme, notaresco, informazioni,

OMA - Dal 15 aprile nella maggior parte delle strade italiane cessa l'obbligo di circolare con pneumatici invernali o in alternativa di viaggiare con catene a bordo. Per chi lo scorso autunno ha montato coperture studiate per affrontare al meglio la brutta stagione, la neve e il ghiaccio, quelle con il marchio M+S (con o senza pittogramma alpino), arriva quindi il momento di passare alle gomme es (continua)

GRUPPO ETTORRE NEWS della settimana il cabio gomme obbligatorio?

Quando montare le gomme invernali ? Le date 2018-2019 per il cambio gomme 25/09/2018 Come ogni anno l'avvento della stagione invernale porta con se l'obbligo di adeguare le propria vettura alle mutate condizioni climatiche. Cosa richiede la normativa ? La normativa che introduce l'obbligo di montare gomme invernali sulle auto e sui mezzi pesanti è disciplinata (continua)

Enrico Massi Gruppo ettorre le news del giorno Via le gomme invernali: multe salate sino a 1.500

La primavera è arrivata da qualche giorno ma, se siete automobilisti, non basta il cambio degli armadi. A partire da domani, scade l’obbligo di circolare con pneumatici invernali che vigeva dal 15 novembre. Attenzione, però. Non tutti dovranno portare la propria auto obbligatoriamente dal gommista perché dipende dal tipo di coperture invernali utilizzate. Quelle vi (continua)