Home > Turismo e Vacanze > Visitare la "Regina" a primavera: ecco le offerte dell'Hotel Aragosta

Visitare la "Regina" a primavera: ecco le offerte dell'Hotel Aragosta

articolo pubblicato da: ufficiostampatorelli | segnala un abuso

Visitare la

A primavera germogliano gli eventi plastic free nella “Regina dell’Adriatico”, dove dallo scorso febbraio l’Amministrazione comunale ha messo al bando l'utilizzo di stoviglie in plastica monouso nell’ambito delle manifestazioni pubbliche. A pochi passi dal mare e dall’Acquario di Cattolica (RN), si può soggiornare all’Hotel Aragosta, in via del Turismo 7, per poi vivere il centro cittadino con i suoi viali e le piazze con splendide fontane, dove si partirà il 19 aprile con “Street FUD Festival - Pasqua Edition”, raduno dei birrifici artigianali più premiati d'Italia con oltre 20 trucks che fino al 25 aprile porteranno l’alta qualità del cibo di strada. Lo stesso periodo coinciderà con la 47esima edizione di Cattolica in Fiore, la mostra mercato di fiori e piante ornamentali che si svolgerà in città dal 28 aprile al primo maggio. E ancora, il 24 aprile Cattolica si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto nei Giardini De Amicis e via Curiel, grazie alla manifestazione Musica Libera mentre il 25 sarà il giorno di Ralf in Bikini, la 12 ore no stop di musica techno, minimal e house, che anima la spiaggia da mezzogiorno a mezzanotte e che ha come evento di punta l'esibizione del celebre dj. Nella stessa giornata in Viale Bovio si potrà vivere ed ammirare l’arte del Body Painting. Per gli amanti dei motori due eventi: un ritrovo di Auto Ferrari domenica 28 aprile, ed uno di Autovetture d’epoca, giovedì 1° maggio. Entrambi gli appuntamenti saranno i favore di A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie) ed a cura del team “Damiano è con noi”.

Si può dunque approfittare delle offerte dell’Hotel Aragosta che propone per Pasqua (dal 13 al 22 aprile) soggiorni a partire da 55 euro al giorno a persona in pensione completa, incluso Menu pasquale colmo di tipicità del territorio romagnolo. Dal 24 aprile al 5 maggio la quota per persona parte invece da 49 euro. Per i più piccoli, area dedicata, spondine anticaduta in camera, culle, passeggini, biciclette con seggiolini e menu personalizzati.

Per info e prenotazioni:

Hotel Aragosta

Viale del Turismo, 7 - 47841 - Cattolica (RN)

Tel. 0541963748

WhatsApp 3209188687

Email: aragosta@mlhotelcattolica.com

viaggi | mare | eventi | Cattolica | Hotel Aragosta |

AMORI a 4 zampe: viaggio nell'affetto per l'animale domestico

Un viaggio nel mondo dell'amore per l’animale domestico. Con l’incontro gratuito dal titolo “Amori a 4 zampe”, domenica 10 marzo dalle 15.00 alle 16.00 la rassegna “Amori 4.0” farà tappa alle Ex Scuderie di piazza Napoli 41 a Padova per l’evento “What Women Want” organizzato dall’associazione cultural (continua)

Quello che gli Uomini non dicono (e le Donne non riescono a comprendere)

Nell’ambito del progetto “Le ferite di Ercole”, venerdì 15 febbraio 2019, dalle ore 18.00 alle 19.30, l’associazione Lidap Onlus (Lega Italiana contro i Disturbi d'ansia, d'Agorafobia e da attacchi di Panico) sez. di Parma e il Gruppo “Amori 4.0”organizzano negli spazi del Circolo Parma Vela (Borgo 20 Marzo, 6) a P (continua)

Torna la rassegna nazionale "Amori 4.0"