Home > Siti web e pubblicità > Messaggi pubblicitari ad alto impatto grazie alle affissioni di grande formato

Messaggi pubblicitari ad alto impatto grazie alle affissioni di grande formato

Action marketing: in una parola, visibilità a tutto campo. Le strategie pubblicitarie devono tenere conto di un’intensa attività “outdoor”, che consenta all’azienda di far conoscere al meglio i propri prodotti ed il proprio brand. Volantini, brochure, depliants favoriscono un contatto diretto con i potenziali clienti, ma sono le affissioni di grande formato a rappresentare la migliore opportunità (in termini di grandezza e di efficacia comunicativa) di visibilità nei contesti urbani. Cartellonistica da strada, manifesti, grandi poster, pensiline alla fermata dei bus e impianti speciali appositamente studiati per esigenze particolari di promozione sono dei veri e propri elementi di arredo delle nostre città, in grado di sorprendere molti potenziali clienti e di catturare la loro attenzione immediata.

Nell’intraprendere una campagna di advertising, quindi, un’azienda deve tenere conto di questi importanti elementi e affidarsi ad una società esperta nel settore, che magari disponga di un ricco network di gestione di spazi pubblicitari nelle principali città italiane, come Roma, Milano, Palermo, Napoli, Catania, Torino, Reggio Calabria, capace di soddisfare le esigenze di monitoraggio, controllo e mantenimento della brand image aziendale in tutto il territorio nazionale.

In particolare, le ultime analisi di settore hanno confermato che i messaggi pubblicitari di maggiore impatto ed efficacia sono quelli veicolati mediante affissioni di grande formato. Non si tratta esclusivamente di grandi manifesti e cartelloni a modulo fisso, ma anche di una vasta gamma di prodotti dinamici, come trotter, carrelli mobili, stampe su autobus o automezzi pubblici. Sono medi e grandi impianti che devono tenere conto anche dell’impatto ambientale e dell’unità di immagine proposta, sulla base di studi di fattibilità di affissioni per diverse posizioni strategiche segnalate dalle stesse aziende. La promozione a diffusione dinamica offre inoltre l’opportunità di aumentare la visibilità e la notorietà dell’immagine proposta dal committente, che ha la necessità di fare affidamento su una diffusione capillare sul territorio, sulla certificazione di qualità dei servizi ed ambientale, e sulla garanzia di professionalità nel settore.

affissioni grande formato | pubblicità aeroporti | pubblicità Spazi pubblici | servizi pubblicità | servizi affissioni | PubbliemmeGroup |

Cartelloni 6x3, manifesti, poster giganti, progetta la tua campagna di affissioni pubblicitarie

QR Code Vocale: dopo 8 anni rilasciata Vocal-it la nuova app per i messaggi vocali

Rendere visibile la propria azienda? Affissioni a Roma con PubliemmeGroup

Pubbliemme, leader nella stampa su grandi formati

Affissioni Roma Verisure 2019

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

Sabato 25 maggio l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte a tutti i giovani che desiderano ricevere informazioni sull’offerta didattica dell’istituto. Per i sempre più numerosi ragazzi che sognano di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, l’Open Day rappresenta la migliore opportunità per conoscere nel dettaglio i corsi di Mod (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Open Day dell'Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Formazione e Moda di nuovo insieme. Il prossimo sabato 25 Maggio l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per giovani e studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 a Roma per l’Open Day. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 17.30 tutti i partecipanti potranno seguire workshop e seminari dedicati con numerose (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)