Home > Turismo e Vacanze > Pianificare al meglio un viaggio in Sardegna

Pianificare al meglio un viaggio in Sardegna

Trascorrere una vacanza in Sardegna è la scelta perfetta per chi vuole trascorrere un soggiorno spettacolare in uno dei posti più affascinanti in tutto il mondo, grazie alle sue bianche spiagge e le suggestive coste che si gettano sul mare incontaminato, le mille bellezze naturali sapientemente scolpite e modellate nel corso del tempo.

Trascorrere vacanze Sardegna vuol dire godere delle infinite possibilità di divertimento e di relax che la località regala ai suoi turisti: il viaggiatore potrà visitare le varie strutture (è possibile trovare tantissimi discoteche, ristoranti, alberghi, hotel, agriturismi e molto altro, per soddisfare ogni gusto) o ancora apprezzare una salubre e rilassante passeggiata sotto il solleone.

Molte le destinazioni per cui si caratterizza la Sardegna: zone ideali per viaggi in Sardegna sono ad esempio Porto Rotondo e la Costa Smeralda, due tra le mete più apprezzate dal Jet Set internazionale, nonché Villasimius, San Teodoro, Palau, Stintino, Algero, l'Arcipelago della Maddalena, solo per menzionarne alcune.

Interrotte da scogliere, macchie e foreste, e formazioni rocciose splendide, le spiagge della Sardegna si distinguono per la sabbia fine e bianca nonché per il mare incontaminato che ne lambisce la superficie. Fra le spiagge sarde più apprezzate è possibile menzionare Cala Luna, Porto Pino, Porto Ferro, Spiaggia di Punta Molentis.

KAYAK: migliaia di strutture ricettive in tutto il mondo,
milioni di recensioni e tanti filtri di ricerca avanzata,
per realizzare il tuo viaggio su misura!

Gisella, trail running: Il TOR non lo puoi raccontare...lo devi vivere di persona

Musica al tramonto: la Sardegna testimonial jazz per Tramonti di Musica e Musica sulle Bocche, dal 7 agosto al 1 settembre

Intervista all' attrice Paola Sini

Case in affitto in inverno: Sardegna conviene