Home > Informatica > Business Competence: Privacy & Security

Business Competence: Privacy & Security

  Business Competence

Business Competence inizia una nuova collaborazione con un importante Ente pubblico nell’ambito Privacy & Security.

Tra le attività che il suo team di professionisti svolgerà figurano l’analisi documentale inerente all’informativa, alla sua relativa diffusione e l’analisi riguardo gli adempimenti in materia di privacy.

 

Parola d’ordine: videosorveglianza.

Particolare rilievo sarà dato alla video sorveglianza, grazie anche all’analisi tecnica dei server ed alla verifica dei livelli di sicurezza.

Uffici pubblici, Enti locali, scuole ospedali e banche. Sono alcuni dei luoghi che hanno visto negli anni un aumento massiccio di sistemi di videosorveglianza, che non solo ha reso necessari interventi legislativi riguardo alla Privacy, ma anche l’accertamento della security di questi sistemi.

 

A proposito di Business Competence

Business Competence, fondata nel 2007 da Pierguido Iezzi, è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito http://www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al info@businesscompetence.it.

Pierguido Iezzi | Business Competence | Privacy | Security | videosorveglianza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Security Policy Analysis: un nuovo riconoscimento per Business Competence


McAfee Enterprise Mobility Management 10.0


Spamina presenta la nuova versione di PARLA con messaggistica istantanea sicura integrata


Quanto è sicuro l’internet delle cose? Dell’equilibrio tra fruibilità e sicurezza


HP al Security Summit di Roma il 10 e 11 Giugno


Messaggi a prova d’intercettazione con SECURE CHAT


 

Ieri...

Stesso autore

Security Policy Analysis: un nuovo riconoscimento per Business Competence

  Tutelare i propri clienti e la propria azienda grazie alla sicurezza informatica: questa è la priorità di ogni banca. Business Competence è sinonimo di sicurezza informatica. L’esperienza pluriennale nel settore e quella professionale del suo team diventano una garanzia. Anche per questo motivo diversi istituti bancari hanno scelto la società fondata da (continua)

I Daemons Martesana scelgono Business Competence!

   Business Competence è orgogliosa di annunciare di essere stata scelta come nuovo sponsor da questo team meritevole. I Daemons Martesana sono una squadra di football americano che nasce nel 2004. Approdati finalmente in A1, con quattro campionati e quattro semifinali alle spalle, sono ad oggi una delle migliori squadre italiane. Queste le parole del presidente Matteo Maria Pl (continua)