Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Suck my Blues: successo per la prima tappa del "Live Tour"

Suck my Blues: successo per la prima tappa del
Grande successo per il primo appuntamento del “Live Tour” dei Suck my Blues, tenutosi ieri 14 luglio, a Tricase (LE), presso il Menamè. La band ha presentato al pubblico il nuovo album “Rebirth” dando vita ad uno spettacolo unico, pieno di vita e di energia. Performance virtuosistiche, sound accattivante, l'aura del quartetto incanta! Un appuntamento appassionante (continua)

Villapiana Lido: Al via la I° edizione di "The Summer Festival Talent"!

Villapiana Lido: Al via la I° edizione di
  Dal 21 agosto prossimo Villapiana lido (Cs) si prepara ad accogliere la prima edizione del concorso "The Summer Festival Talent". Il talent si articolerà in quattro giorni, ma tra i candidati,solo chi risulterà idoneo potrà partecipare alla finalissima che si svolgerà nella serata del 25 agosto. Ideato da Emilia Praino e Francesca Orlando, il concorso, (continua)

FESTIVAL ESTIVO 2018: Sabato 21 Luglio a Piombino la finalissima!

Al Rivellino di Piombino, dalle ore 21,00 sabato 21 Luglio si svolgerà la finalissima del Festival Estivo 2018 (ingresso gratuito – posti limitati).  Alla conduzione della kermesse Anna Pettinelli di RDS, che sarà affiancata dal direttore artistico Giovanni Germanelli. Ospiti musicali della serata, oltre alla vincitrice 2017 Alessia Macaro e M (continua)

Dal 20 luglio 2018, sul circuito Fox Production Italia, in rotazione "Ho smesso" il nuovo singolo di Michael Ros

Dal 20 luglio 2018, sul circuito Fox Production Italia, in rotazione
Da venerdi prossimo, il singolo "HO SMESSO" tratto dal nuovo Ep del cantante,dj e modello MICHAEL ROS, sarà in rotazione televisiva sul circuito FOX PRODUCTION TELEVISION ITALIA la società di produzioni, che raggruppa emittenti televisiva italiane,straniere,satellitari e web. Michael Ros il cui vero nome Michael Rosmino nasce a Milano il primo giugno 1985 in una (continua)

"Voglio esistere": il grido musicale degli Status Symbol.

1_Cosa significa per voi essere "Status Symbol" ? ESSERE STATUS SYMBOL SIGNIFICA ESSERE DELLE PERSONE COMUNI, DEI MUSICISTI, CHE HANNO QUALCOSA DA DIRE ALLA GENTE. CERCHIAMO DI TRASMETTERE EMOZIONI, PENSIERI DI VITA E SPERANZA ED A VOLTE ESPRIMIAMO LA RABBIA PER QUELLO CHE NON VA IN QUESTA NOSTRA SOCIETA’. 2_ Avete un passato rock e adesso un presente pop: si tratta di (continua)