Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

A SASSARI la droga ha un nemico: I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

A SASSARI la droga ha un nemico: I volontari di  Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga
         Non c'è settimana in cui i volontari sassaresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology rimangano inattivi e per rendere noti gli effetti devastanti legati al consumo di droga, anche questa settimana, nella giornata di venerdì 15 febbraio, nel popolare quartiere Luna e Sole sono stati distribui (continua)

Istituzioni, Volontariato e società civile, un fronte comune per sconfiggere le droghe

Ciò che circonda il mondo della droga è sotto gli occhi di tutti: degrado fisico di chi ne fa uso e totale abbandono sociale e ambientale attorno a loro; famiglie, amicizie e affetti distrutti; vite vissute in clandestinità e braccati dalle forze dell’ordine nella paura di essere scoperti, per gli spacciatori che h (continua)

Colazione letteraria a Ostia

COLAZIONE LETTERARIA CON SCRITTRICI ROMANE ELENA MANDOLINI E ALESSANDRA LEONARDI INAUGURANO “FANTASTIKANDO!” Domenica 24 febbraio, ore 11.00 Bar “Gli Sprizzati” via Carlo Marenco di Moriondo 19/21 Ostia - Roma   Saranno due scrittrici romane a inaugurare la rassegna “Fantastikando!”, promossa dall’associazione culturale Japanimando a Ostia Lido, (continua)

Dragan Lepei entra nel Team del Dr. Bertoni per "Un gancio al Parkinson"

Dragan Lepei entra nel Team del Dr. Bertoni per
Dragan Lepei nella squadra del dottor Maurizio Bertoni Martedì 19 febbraio alle 18 Il pugile Dragan Lepei, attuale campione italiano dei pesi Supermedi, entra nello staff del Centro Training Lab di Firenze diretto da Maurizio Bertoni. Il centro pratica un’attività motoria dedicata alle persone affette da Parkinson che, con i necessari adattamenti, ricordano gli allenamenti di un pu (continua)

Il Gran Ballo di Carnevale tra le Epoche alla Pinacoteca del Tesoriere

La Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca ha celebrato il magico e divertente Gran Ballo di Carnevale tra le Epoche nella prestigiosissima Pinacoteca del Tesoriere, palazzo storico privato del XVII secolo, che custodisce affreschi di epoca barocca e capolavori di inestimabile valore. Presenti alla serata due giovani attrici di televisione e cinema: Katia Gr (continua)